Carmen Russo ci dà un taglio: parrucchiere impazzito, il risultato tutto da guardare-Video

Carmen Russo ha deciso di stravolgere il suo look: il nuovo taglio della ballerina mette in risalto ancora di più la sua grande bellezza.

Carmen Russo negli ultimi mesi è finita in mezzo al gossip perché si parlava della fine del matrimonio con Enzo Paolo Turchi. La ballerina aveva, però, dopo le insistenti notizie, riportato tutta la verità. In un’intervista rilasciata nel programma Donne al bivio di Monica Setta, ha raccontato che non c’è stata nessuna rottura, solo che stavano attraversando un periodo di crisi: “Siamo una coppia della quale non c’è mai stato niente da spifferare, perché abbiamo un rapporto autentico, sincero”.

carmen russo taglio
Carmen Russo mostra ai fan il nuovo taglio (inabruzzo.it)

Con queste parole aveva, quindi, smentito le voci che parlavano di una separazione definitiva. Non si sono mai lasciati, ma ha solo confermato che stavano attraversando un periodo non proprio facile. Momenti che hanno vissuto anche in passato ma che sono sempre stati in grado di recuperare. Ed è proprio con il suo amato che si mostra spesso sui social, in compagnia della loro primogenita Maria. La showgirl usa, ovviamente, quotidianamente il suo profilo per coinvolgere i fan. Nelle ultime ore ha mostrato a chi la segue il nuovo taglio che ha fatto.

Carmen Russo mostra il suo nuovo taglio di capelli: il risultato è pazzesco e mette in risalto la sua bellezza

Oggi Carmen Russo è seguitissima sui social, dove sono migliaia le persone, in particolare, sul suo canale Instagram. Ed è qui che ogni giorno condivide immagini e storie, per coinvolgere i fan nella sua quotidianità, divisa tra lavoro e famiglia. Negli ultimi giorni, però, ha deciso di dedicare del tempo a se stessa: è andata dal parrucchiere- dal suo professionista e amico di fiducia- per modificare un po’ il suo look.

carmen russo taglio risultato
Carmen Russo ha cambiato il suo look (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ed a quanto pare, è rimasta parecchio soddisfatta del cambio che le ha fatto. La showgirl ha infatti pubblicato un video per mostrare a tutti i follower il nuovo aspetto: com’è evidente ha semplicemente tagliato un po’ di più le punte e fatto una piega diversa dal solito. Il colore sembrerebbe simile a quello che aveva prima: emana una luminosità che mette ancora più in risalto il suo bellissimo viso e il suo sguardo. Nel filmato l’hair stylist prima le smuove tutta la chioma e poi gliela mette a posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

“Un taglio ci voleva”, ha esordito sorridendo la ballerina, sfoggiando un sorriso che non nasconde la soddisfazione per il nuovo look. Carmen con questo taglio sta benissimo ed è bellissima. Anche i follower le hanno fatto i complimenti per il suo aspetto rinnovato: sono stati numerosi i commenti di chi la segue, in cui le hanno espresso il loro apprezzamento.

Impostazioni privacy