Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, arriva l’annuncio più bello: la coppia pazza di gioia

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno deciso di condividere sui social un momento di grande gioia: l’annuncio è commovente. 

Sono una delle coppie più conosciute nel mondo dello spettacolo italiano, simbolo di resilienza e amore duraturo. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi non si sono mai lasciati e il loro rapporto dura ormai da più di 40 anni. Lei ballerina, lui coreografo, il primo incontro tra i due risale al 1983, anno in cui si conoscono in ambito lavorativo.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi annuncio
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi pazzi di gioia: l’annuncio social – Inabruzzo.it

Nonostante il rapporto professionale, tra Carmen ed Enzo Paolo scoppia la passione e da quel momento i due non si sono più lasciati. Nel 1987 la coppia convola a nozze, per poi rinnovare le promesse una seconda nel 2015 presso la Chiesa dei SS. Giovanni e Paolo a Roma.

Nel mondo dello spettacolo italiano, la loro storia d’amore rappresenta ancora oggi un unicumun esempio per chi aspira a trascorrere il resto della propria vita in una relazione sana e duratura. Nonostante il trascorrere del tempo, la coppia riesce sempre a rinnovarsi anche nel mondo del lavoro, riuscendo a divertirsi e far divertire il proprio pubblico.

L’annuncio inaspettato: gli auguri di Carmen Russo

Sempre molto attivi sui social, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi amano condividere alcuni momenti della propria vita privata e professionale con i fan. L’affetto che ricevono quotidianamente dal pubblico social è uno dei principali motivi che li spinge a continuare la loro carriera in ambito televisivo. Recentemente, sul suo profilo Instagram che vanta un seguito di più di 400 mila followers, Carmen Russo ha voluto condividere un momento di grande gioia.

Carmen Russo annuncio
Carmen Russo: gli auguri social per il matrimonio della cugina – (Foto Screenshot Instagram @carmenrussoreal) – Inabruzzo.it

La celebre ballerina e showgirl ha realizzato un breve video in occasione del ricevimento nuziale di Sara, la giovane figlia della cugina. Carmen Russo si complimenta con i novelli sposi, augura tanta felicità alla nuova coppia e invia un messaggio positivo di amore e speranza a tutti i suoi followers.

La showgirl appare raggiante in un completo bianco molto elegante mentre si avvicina agli sposi, ancora visibilmente emozionati e colmi di gioia. I fan di Carmen Russo hanno commentato sotto il video inviando i loro personali auguri e complimentandosi con l’eleganza e la raffinatezza della showgirl. Molti hanno notato l’assenza di Enzo Paolo Turchi nel video, sicuramente presente alla cerimonia e artefice del filmato.

Gestione cookie