Carmen Russo, spunta la verità sul suo passato: così è nata la sua passione più grande

Carmen Russo ha fatto, in un’intervista, una rivelazione sul suo passato: la ballerina ha raccontato com’è nata la sua passione.

Carmen Russo è stata al centro dell’attenzione negli ultimi mesi a causa della sua vita privata: si è infatti più volte parlato di una rottura da Enzo Paolo Turchi. Per settimane le indiscrezioni hanno visto protagonista la coppia, ma ad un certo punto, sono stati poi loro a smentire tale diceria. La ballerina ha fatto, quindi, sapere che non c’è stata nessuna separazione. Inoltre, sui social, si è spesso mostrata insieme a suo marito, com’è sempre stato suo solito, in foto e storie.

carmen russo verità passato
Carmen Russo, cosa ha raccontato sul suo passato (inabruzzo.it)

È chiaro che si è trattato soltanto di voci prive di fondamento. Oggi, Carmen è tra i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo, più amati in assoluto. Ha iniziato a lavorare da giovanissima: ha cominciato la sua carriera come modella, partecipando ad alcuni concorsi di bellezza e subito dopo ha esordito in pellicole cinematografiche. Il successo è arrivato in men che non si dica, grazie al talento che l’ha portata a spiccare sul palco sia come danzatrice che come attrice. A quanto pare, però, la sua passione è nata in maniera decisamente particolare: lo ha raccontato lei stessa, in un’intervista.

Carmen Russo, arriva solo adesso la verità sulla sua passione: ecco come anni fa l’ha scoperta

Dopo anni e anni di lavoro in televisione, Carmen Russo non ha bisogno di presentazioni: oggi è particolarmente famosa ed amata dal pubblico che la segue nelle trasmissioni di cui è, spesso, protagonista. Negli ultimi anni ha fatto parte del Grande Fratello, prima come concorrente e poi come coreografa. La passione per lo spettacolo la accompagna fin da quando era giovanissima, ma a quanto pare, è nata per un motivo in particolare.

carmen russo verità passione
Carmen Russo, la rivelazione sulla sua passione (Foto Ansa) inabruzzo.it

In un’intervista a Repubblica, è tornata indietro nel tempo, e parlando di sua mamma si è lasciata andare ad un’inedita rivelazione: “Mamma faceva la cassiera in un cinema di Genova. Mi ricordo che da bambina usciva tutti i giorni intorno alle due e mezza del pomeriggio per poi tornare alle undici di sera”. La ballerina ha rivelato che all’epoca sua madre lavorava come cassiera in un cinema e che quando terminava il suo turno, di sera, suo padre la andava a prendere, portandola spesso con lui.

Da lì è nata un po’ la mia passione per il mondo dello spettacolo perché quando la mamma iniziava a fare i conti prima di chiudere, entravo zitta zitta nella sala e vedevo i film”, ha raccontato. Ebbene, ed è proprio così, in modo inaspettato- mentre sua mamma faceva i conti e lei entrava nelle sale per vedere le pellicole– che è nata in Carmen la passione per lo spettacolo.

Impostazioni privacy