Carolina di Monaco, arriva la splendida notizia a 67 anni: lieto annuncio

Carolina di Monaco, grandi notizie per la reale. Il lieto annuncio non può che renderla felice. Ecco cosa sta accadendo a Palazzo. I dettagli.

Carolina di Monaco è una figura di spicco della nobiltà europea in quanto è un membro senior della famiglia principesca del Principato. Figlia di Ranieri III e dell’amatissima Grace Kelly, si porta alle spalle un passato ed un vissuto non semplice. Sin dall’adolescenza ha canalizzato l’attenzione del media, cercando in tutti i modi di tutelare la sua vita privata.

Carolina di Monaco, splendida notizia per la reale
Carolina di Monaco (Foto da IG@ carolina.di.monaco – inabruzzo.it)

La sua vita privata è stata spesso al centro del gossip di tutto il mondo a causa dei diversi matrimoni che ha avuto: l’unione con Philippe Junot, il turbolento matrimonio con Stefano Casiraghi ed in ultimo Ernst August Principe di Hannover.

Carolina di Monaco nuovamente nonna: è nata Alexia di Hannover

Per Carolina, però, è recentemente arrivata una splendida notizia, in quanto la reale è diventata nonna per la terza volta – anche se in termini acquisiti. È nata Alexia di Hannover, la terza figlia di Christian di Hannover e di sua moglie Alessandra de Osma.

Carolina di Monaco diventa nonna
La nipote di Carolina di Monaco (Foto da IG @sassadeo – inabruzzo.it)

Un evento decisamente degno di nota, ma che al tempo stesso apre un tortuoso capitolo circa le dinamiche matrimoniali alquanto controverse della principessa. Christian, infatti, non è suo figlio ma uno dei due che Ernst ha avuto dalla prima moglie Chantal Hochuli. Dunque, perché Carolina è diventata nonna?

Sebbene i due abbiano deciso di separarsi nel 2009, non hanno mai optato per il divorzio in quanto proprio Carolina è desiderosa di mantenere il titolo di Sua Altezza Reale e il tutto si traduce anche in un considerevole patrimonio. Ernst è legato ad una nuova compagna, ma la reale di Monaco continua a sentirsi parte integrante della famiglia.

Ritornando alla lieta notizia, la piccola Alexia è nata lo scorso 15 febbraio e la coppia non ha potuto fare a meno di condividere il tutto anche sui social – immortalando la dolcezza del momento. La nuova arrivata è la terzogenita della coppia, che ha avuto nel 2020 due gemelli.

Come accennato, Carolina è sempre stata al centro di particolari dinamiche matrimoniali e non – finendo spesso al centro del gossip e degli scandali. Nonostante le controversie, ha cercato di prendere quanto più possibile le distanze dalle illazioni fatte – preservando i legami con i suoi figli e con i figli del suo ex marito.  

Impostazioni privacy