Carolina di Monaco, il grave gesto che estromette Charlene da tutto

Ormai è chiaro: Carolina di Monaco non sta dalla parte di Charlene. Il suo gesto parla più di mille parole ed esclude la principessa.

Si respira malcontento al Palazzo Reale di Monaco: la sorella di Alberto ha fatto un gesto chiaro proprio contro la moglie, rendendo così pubblico il suo messaggio. Charlene deve rimanere fuori da tutto, secondo Carolina di Monaco, ma cosa sarà mai successo tra le due per arrivare a questo punto? Ultimamente è stata proprio la sorella Carolina ad apparire al fianco del Principe di Monaco agli eventi ufficiali: l’ultimo è stato la 55esima edizione del Concorso internazionale di Bouquet, dove la coppia di fratelli si è presentata elegantissima.

Carolina di Monaco grave gesto Charlene
Carolina di Monaco esclude Charlene con un gesto – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Peccato che mancasse proprio la cognata Charlene a questa “rimpatriata di famiglia”. Che tra le due donne di Alberto non scorra buon sangue è un fatto alquanto risaputo: le due si sono sempre sopportate e mai amate davvero. Agli eventi Charlene e Carolina non sono mai insieme, cercano sempre di evitarsi quanto più possibile (eccezion fatta per il Ballo della Rosa al quale quest’anno hanno presenziato entrambe per la prima volta).

Carolina di Monaco, il gesto contro Charlene che parla chiaro: tra le due non scorre buon sangue

Come abbiamo detto, negli ultimi tempi è stata Carolina ad accompagnare il fratello agli eventi ufficiali al posto della moglie Charlene; anche lo scorso weekend i fratelli si sono presentati insieme agli eventi dedicati alla memoria di Grace Kelly. Insieme ai due c’erano anche i gemelli Jacques e Gabriella, ma di Charlene nessuna traccia. Sembra che la famiglia Grimaldi riesca ad oscurarla completamente, dominando la scena internazionale del gossip.

Carolina contro Charlene
Charlene per ora resta in disparte – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

A questo punto non possiamo far altro che notare come Carolina sembri sfoggiare il suo status accanto al fratello: dai piccoli gesti sembra lanciare un dichiarato “stai lontana” alla povera Charlene che per adesso rimane completamente fuori dai riflettori. La Principessa di Monaco intanto non si vergogna di certo: agli ultimi eventi si è presentata con degli outfit firmati elegantissimi, ma al tempo stesso vistosi dal costo di ben oltre i 2.000 euro.

I gesti decisi di Carolina di Monaco sembrano essere più eloquenti di mille parole ma, a proposito di parole, secondo alcuni rumors già dalla prima conoscenza di Charlene sembra che Carolina abbia avanzato i suoi dubbi al fratello. Sembra che poco prima del matrimonio gli abbia detto: “Non ce la farà mai“, riferendosi alla presunta incapacità di Charlene di adattarsi (da outsider) alla vita da reale. Si tratta però soltanto di speculazioni.

Impostazioni privacy