Carolina di Monaco, tutti senza parole per il figlio Andrea: annuncio da brividi

Carolina di Monaco fa i conti con delle forti preoccupazioni per il figlio Andrea: il motivo è da brividi. Scopriamo cosa è accaduto al figlio della principessa. 

Tra le reali più conosciute in assoluto, spicca Carolina di Monaco, punto di riferimento nella famiglia reale monegasca. Nata nel 1957, dal matrimonio tra la famosa attrice americana Grace Kelly e Ranieri III, è la maggiore di tre fratelli: Alberto, che ha fatto sfumare il suo titolo di principessa ereditaria quando aveva solo un anno, e Stephanie.

Carolina di Monaco figlio Andrea
Carolina di Monaco (Fonte www.palais.mc) Inabruzzo.it

Dal fascino senza tempo, tra i suoi occhioni azzurri e il fisico da indossatrice, Carolina non solo è conosciuta per la sua bellezza, ma anche per il temperamento forte e indipendente. Oggi ha 67 anni, nel corso della sua lunga esistenza ha avuto diversi amori. Nel 1978, ha sposato Philippe Junot per poi dirgli addio dopo pochi anni. Poi, è arrivato nella sua vita Stefano Casiraghi, il suo più grande amore, padre dei suoi figli Andrea, Pierre e Charlotte, venuto a mancare durante un tragico incidente in mare, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della reale. Dopo quella fine, nel 1999 la royal ha sposato Ernesto Augusto di Hannover, con cui ha dato alla luce la quarta figlia Alexandra; un matrimonio tormentato, finito nel 2009.

Nonostante la sfera sentimentale turbolenta, Carolina è riuscita a costruire una splendida famiglia, tanto che oggi conta su un ottimo rapporto con tutti i suoi figli, che adora. Tuttavia, il figlio Andrea le ha dato diverse preoccupazioni. Scopriamo il motivo.

Carolina di Monaco, la preoccupazione per il figlio Andrea: il motivo

Fin da bambino, Andrea Casiraghi ha mostrato un carattere molto ribelle: complice il decesso del padre quando era piccolo, ha sempre avuto un animo irrequieto. Crescendo si è distinto per la sua bellezza, tanto da essere annoverato da Forbes tra i reali più affascinanti al mondo.

carolina di monaco preoccupata per Andrea Casiraghi
Andrea Casiraghi (Ansa Foto) inabruzzo.it

Il figlio di Carolina e Stefano Casiraghi ha sempre mostrato una forte intolleranza verso i dettami di Palazzo, finendo per allontanarsi persino dal Principato, dicendo addio a Monaco per trasferirsi a Londra. Qui vive con Tatiana Santo Domingo, modella e stilista colombiana amica di Charlotte Casiraghi, diventata sua moglie.

I due si sono conosciuti durante una cena e dal 2006 fanno coppia fissa: insieme da 16 anni, dal loro matrimonio sono nati i figli Sacha e Maximilian. Andrea e Tatiana sono davvero uniti e piuttosto gelosi l’uno dell’altra. Entrambi adorano la loro famiglia e la loro vita londinese. Tatiana, oltre a prendersi cura dei figli, continua a dedicarsi alla sua carriera da stilista.

Diverso è, invece, per Andrea che sembrebbe non amare affatto lavorare, preferendo altro. Secondo alcune indiscrezioni, appena ne ha possibilità, il 38enne parte alla volta del Brasile dove si dedica al relax e ai divertimenti, gustandosi lunghi soggiorni di vacanza tra giri, bagni, serate, cene e drink. Un’abitudine che non è proprio in linea con il prototipo di reale modello, che avrebbe, secondo i rumors, fatto storcere il naso di Carolina, preoccupata per il suo futuro.

Impostazioni privacy