Carolyn Smith continua a lottare contro la malattia ma non molla: il video post chemio

Carolyn Smith è uno dei volti di Ballando con le stelle. In questo momento sta affrontando una brutta malattia, ecco quale video ha condiviso.

Carolyn Smith è una coreografa che il pubblico ha imparato ad amare grazie alla sua partecipazione al talent show di Milly Carlucci. I telespettatori apprezzano le sue osservazioni acute ela sua competenza. Ma quale video ha postato dopo la chemio?

carolyn smith video post chemio
Ecco le attuali condizioni di salute della ballerina (Foto ig @carolynsmith5) – inabruzzo.it

Carolyn è un personaggio televisivo molto noto in Italia. Originaria di Glasgow, ha conosciuto il mondo della danza fin da giovanissima. Già a 15 anni mieteva i primi successi in questo campo. Nel 1982 si è trasferita in Italia per amore e ha fondato una scuola di danza: la Carolyn Smith Dance Academy che ha diverse sedi, tra cui Polonia, Ucraina e Gran Bretagna.

Carolyn Smith, l’ultimo aggiornamento e il video che ha attirato l’attenzione

Nel 2007 è diventata presidente della giuria di Ballando con le stelle. Quest’anno, invece, ha partecipato come concorrente a L’acchiappatalenti, un altro talent di Milly Carlucci, sua collega e grande amica. A seguito della sua malattia è diventata testimonial dell’AIRC e si è impegnata ad aumentare la consapevolezza sul tumore al seno.

Carolyn Smith video post chemio
Carolyn Smith continua la battaglia, ecco il filmato- Foto: IG @carolynsmith5
-(Inabruzzo.it)

Nel 2017 ha pubblicato con Harper Collins il libro: Ballando con uno sconosciuto in cui ha affrontato questo tema. Solo poco tempo fa è apparsa a Verissimo insieme a Carolina Marconi. Ma di quale filmato si parla? Ecco tutti i particolari e che cosa è accaduto.

Carolyn Smith tiene molto ai suoi 351 mila fan che la seguono con costanza sulla sua pagina Instagram. Il personaggio televisivo è sempre stata molto sincera con i suoi follower e non ha nascosto nulla, sopratutto in un momento delicato come questo. La ballerina infatti si trova a dover combattere nuovamente con un tumore al seno, lotta che conduce dal 2015. Al momento si sta sottoponendo alla chemioterapia come sottolineato in uno dei suoi ultimi post accompagnati da un breve video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

“Spa Day per il mio cocktail di chemio” ha scritto il membro della giuria di Ballando con le stelle, raccontando che era riuscita a risposare per un’ora e mezza prima della finale del talent show cui partecipa. Carolyn è sempre stata una persona molto battagliera e non ha mai lasciato che la malattia prendesse il sopravvento. Anche ora dimostra un grande coraggio nel non lasciarsi abbattere. Il mese scorso ha inaugurato Dance for Oncology, un progetto di volontariato che vuole occuparsi delle persone malate di tumore puntando tutto sul potere del ballo.

Impostazioni privacy