Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Carolyn Smith, il video dall’ospedale su Instagram dopo Ballando con le Stelle

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Carolyn Smith sta facendo circolare un video che la ritrae in ospedale dopo la puntata di Ballando con le Stelle. Ecco cosa è successo.

La coreografa è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al noto talent show di Milly Carlucci, diventando così un vero e proprio punto di riferimento per il programma e per la televisione italiana. Nel 2015 le è invece stata diagnosticata una malattia contro cui sta lottando da molti anni, e che l’hanno resa un esempio per tantissime persone. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è legata sentimentalmente al marito Ernestino Michielotto, di cui è molto innamorata.

carolyn smith in ospedale
Carolyn Smith, il video dall’ospedale (foto IG Carolyn Smith) inabruzzo.it

A circolare in rete è adesso un filmato che ritrae la Smith in una stanza di ospedale. Ha infatti dovuto recarsi nuovamente in reparto dopo Ballando con le Stelle.

Carolyn Smith in ospedale: cosa sta succedendo

Sempre più attiva sui social, la giudice di Ballando con le Stelle pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. In più, sui suoi canali virtuali, tiene aggiornati i fan sulla sua malattia e sulle sue condizioni di salute.

carolyn smith ospedale
Carolyn Smith, il video in ospedale (foto IG Carolyn Smith) inabruzzo.it

Carolyn Smith ha infatti adesso postato un video che la ritrae direttamente in ospedale, in cui si è recata per sottoporsi a una serie di controlli. Questa non è infatti la prima volta in cui fa sapere ai fan di essere andata in reparto per i suoi accertamenti mensili, e ora ha reso noto che vi tornerà direttamente nel 2024. “Buon Natale e felice anno nuovo“, ha infatti detto rivolgendosi ai macchinari ospedalieri che utilizza spesso durante i suoi controlli. Il filmato sta infatti ottenendo numerosissimi riscontri da parte dei followers, che non hanno di certo perso l’occasione per esprimere tutto il loro affetto nei suoi confronti.

La coreografa si è così detta prontissima ad accogliere tutti i suoi nuovi progetti lavorativi e, nella storia successiva, ha comunicato di trovarsi dietro le quinte del programma Viva Rai 2 di Fiorello, a cui ha partecipato in qualità di ospite. C’è intanto molta attesa per la prossima puntata di Ballando con le Stelle, che riserverà sicuramente non poche sorprese. I telespettatori non vedono infatti l’ora di scoprire chi saranno i vincitori, che alzeranno quest’anno la tanto desiderata coppa del talent.

Impostazioni privacy