Ida Di Filippo è uno dei tre agenti immobiliari di Casa a Prima Vista. La giovane salernitana, dopo il programma, ha deciso di cambiare vita.
Basta immobili di lusso nel centro di Milano: Ida Di Filippo ha deciso di cambiare professione e di dedicarsi ad altro. Vediamo cosa farà la protagonista di Casa a Prima Vista.
Il colpo di fulmine non esiste solo in amore. Esiste anche per le case. Quando entriamo in una casa e subito ci sentiamo “a casa nostra” allora quello è vero amore e può durare anche tutta la vita. Lo sanno bene i tre agenti immobiliari di Casa a Prima Vista: Gianluca Torre, Marianna D’amico e Ida Di Filippo. I tre operano principalmente sul mercato milanese.
Il successo di Casa a Prima Vista è dovuto non solo al format innovativo e interessante ma anche alla simpatia dei tre agenti immobiliari. I tre sono molto diversi tra loro e ognuno ha un proprio stile: Gianluca è un rockettaro dal forte carisma, Mariana è super precisa ed elegante mentre Ida fa leva sulla simpatia e sulla solarità. Proprio quest’ultima, di recente, ha comunicato di avere l’intenzione di cambiare vita e dire addio al mercato delle vendite immobiliari.
Ida Di Filippo: ecco cosa fa oggi
Bionda, solare e simpaticissima: la 42enne campana Ida Di Filippo ha fatto breccia nei nostri cuori con il programma Casa a Prima Vista. Ora la donna ha annunciato di voler cambiare lavoro. Vediamo cosa ha intenzione di fare.
Casa a Prima Vista è attualmente una delle trasmissioni più seguite. In onda ogni sera su Realtime all’ora di cena, il programma mostra la realtà immobiliare di Milano o di Roma e mostra i vari immobili in vendita sulle due piazze. Sulla piazza milanese operano i tre agenti immobiliari Gianluca Torre, Mariana D’amico e Ida Di Filippo. Ida è una simpaticissima 42enne nata e cresciuta a Salerno ma che vive al Nord ormai da diversi anni.
La sua carta vincente è la simpatia. Di recente ha ammesso che, pur amando il suo lavoro di agente immobiliare, in realtà vorrebbe abbandonare questa professione per dedicarsi ad altro. Il sogno di Ida, infatti, è quello di lavorare in televisione. Con il suo solito senso dell’umorismo, Ida ha dichiarato al Corriere della Sera: “Per ora grandi sogni più che altro. Sognare non costa nulla. E poi c’è da dire che io sono abituata a cambiare lavoro: in media cambio ogni cinque anni. E ora, come agente immobiliare, ho già fatto presente a mia mamma che sono entrata nel sesto”.
Chissà, forse presto vedremo la bella Ida condurre un programma tutto suo. Magari un programma di cucina vista la sua passione per l’argomento. Noi facciamo il tifo per lei.