Caso Amadeus, la Rai schiererà due pezzi da novanta al suo posto: la ‘soffiata’ dell’informatore

Amadeus lascia la Rai: arrivano loro due al suo posto. Ad anticipare tale comunicazione è un “informatore” social.

Amadeus, come tutti sanno, dopo una lunga carriera in Rai, è pronto all’addio alla tv di Stato. Il conduttore approderà al Nove, nuovo canale in forte crescita. Ad avvertire i suoi fans sul suo addio è stato proprio lui, tramite una comunicazione sui suoi canali social.

La Rai ha puntato su loro due post Amadeus
In Rai arrivano loro due: la rivelazione dell’informatore social – inabruzzo.it

Dunque questi saranno le ultime settimane in Rai per l’ex conduttore del Festival di Sanremo. Ma nelle ultime ore è saltata fuori un indiscrezione: in Rai arrivano due affermati conduttori. Ma a fare la soffiata ai vertici Rai è proprio un “gossipparo” social. Ecco di chi si tratta.

Due nuovi volti in Rai post Amadeus: ecco di chi si tratta

La Rai, dopo molti anni, è pronta a dire addio a diversi suoi pupilli per dare spazio a nuovi volti. Infatti, nelle ultime settimane si sono susseguiti diverse notizie su probabili scenari di addio: Amadeus, Francesca Fagnani e tanti altri non saranno più in Rai. Per molti di loro, quindi, è arrivata la conferma ufficiale. Ma pare proprio che i sostituti di Amadeus siano proprio loro due.

Nuovi volti in Rai prendono il posto di Amadeus
Al posto di Amadeus, la Rai schiererà due pezzi da novanta : ecco di chi si tratta – inabruzzo.it

A lanciare tale notizia è stato un “informatore” social: Amedeo Venza. L’uomo tramite una Instagram story ha condiviso una foto ritraente Pino Insegno ed Alessia Marcuzzi accompagnata da queste parole: “Dopo l’addio di Amadeus la Rai potrebbe dare due prime serate ad Alessia Marcuzzi e Pino Insegno”.

Venza, infatti, ha proprio giocato d’anticipo sui tempi. Infatti ancora non vi è nessun comunicato Rai su tale notizia da parte dei vertici.

Nulla di certo quindi. Infatti, ancora non ci sono state conferme né da parte dei diretti interessati né da parte della Rai. I due sono dei grandi stacanovisti e professionisti del settore e la Rai non potrebbe fare acquisto migliore per dare quel tocco in più al loro palinsesto. Anche perché, ricordiamo, i due hanno già lavorato in Rai: Pino Insegno è reduce dall’ultime edizione de “Il mercante in fiera”, la Marcuzzi invece è stata protagonista dello show “Boomerissima”.

Dunque, adesso non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire se effettivamente tale notizia si basi su delle concrete “fondamenta”. E voi condividereste e appoggereste questa scelta, qualora fosse effettivamente certa?

Impostazioni privacy