Caterina Balivo, beccata così prima della diretta: cosa ha combinato dietro le quinte de La volta buona

Dietro le quinte de La Volta Buona Caterina Balivo è stata beccata così prima della puntata, l’incantevole conduttrice ha lasciato tutti senza parole.

Sempre incantevole e in forma smagliante Caterina Balivo fa impazzire tutti ogni volta che si mostra ed è davvero impossibile che passi inosservata. Davanti al suo fascino irresistibile e alle sue fantastiche forme i suoi affezionati e tantissimi fan perdono subito la testa e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like.

Caterina Balivo beccata prima della diretta
Caterina Balivo -inabruzzo.it

Da molti anni è approdata nel mondo della televisione e dello spettacolo e grazie al suo incredibile talento è riuscita a conquistare non poco successo, oggi è una delle conduttrici più note e apprezzate. Dopo un periodo di lontananza nei mesi scorsi è tornata in Rai con un nuovo programma, La volta buona, e come sempre cattura l’attenzione di moltissimi telespettatori con il suo modo di fare e il suo fascino senza tempo.

Il tempo per Caterina Balivo non sembra passare mai, nelle scorse settimane ha spento 44 candeline ma è sempre più seducente e incantevole. Con il suo corpo da urlo e la sua splendida bellezza manda continuamente tutti fuori di testa, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Caterina Balivo lascia a bocca aperta prima della diretta, cosa faceva dietro le quinte

A La Volta Buona, nella puntata andata in onda martedì 19 marzo su Rai Uno, la splendida conduttrice ha ospitato anche i La Sad, prima della diretta però si è mostrata come non aveva mai fatto.

Caterina Balivo cosa ha combinato dietro le quinte
Caterina Balivo con i La Sad (Screenshot video TikTok @voltabuonarai) -inabruzzo.it

Caterina Balivo prima della puntata è stata beccata dietro le quinte con la band mentre chiacchierava con i giovani e talentuosi artisti che hanno partecipato alla 74esima edizione del Festiaval di Sanremo. Che cosa ha combinato? Quando ha chiesto loro come doveva presentarli ha imitato il loro modo di dire ‘La Sad’, con la lingua di fuori e in stile ‘rock’ ha stupito tutti.

@voltabuonarai

Caterina è entrata subito nel personaggio 🤣🤣🤣 #davedere #lavoltabuona #rai1 #caterinabalivo #lasad @Caterina Balivo @LA SAD

♬ suono originale – la volta buona

Il video postato sui social ha divertito non poco i suoi seguaci, questi però si sono lasciati incantare anche dalla sua fantastica bellezza e sensualità. Il vestitino che indossa mette in risalto la sua favolosa forma fisica e le sue gambe in bella mostra sono stupende. Anche questa volta la bellissima e brava Caterina ha lasciato tutti senza fiato con il suo fascino irresistibile, ma anche con la sua grande simpatia e voglia di divertirsi.

Impostazioni privacy