Caterina Balivo identica a sua sorella Sarah: chi è, che cosa fa e perché anche lei è molto famosa

Chi è e che cosa fa nella vita Sarah, la sorella di Caterina Balivo: anche lei, come la conduttrice, è particolarmente famosa in televisione.

Caterina Balivo è tornata a settembre 2023 in Rai, con il programma ‘La volta buona’, in onda al posto di ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone. In un’intervista a Il Corriere della Sera, aveva spiegato perché era stata lontana per circa tre anni. Ha infatti svelato che tra i motivi del suo addio a ‘Vieni da me’ c’era la paura del Coronavirus: “A casa si creò una situazione strana. Pensai, loro hanno fatto tanto per me, a questo punto posso rinunciare anche io a qualcosa”.

caterina balivo sorella sarah
Caterina Balivo ha una sorella di nome Sarah (inabruzzo.it)

Tornare, per lei, significa ‘chiudere un cerchio che si è interrotto bruscamente, più per ragioni di sentimento che per lavoro’. Così la conduttrice ha esordito nel nuovo format più in forma che mai e a quanto pare i telespettatori la seguono con piacere. Caterina è un personaggio oggi di rilievo nella televisione e nello spettacolo, ma a quanto pare, in famiglia, non è l’unica famosa: anche sua sorella Sarah gode di una certa popolarità.

Caterina Balivo, cosa fa sua sorella Sarah: il suo nome non è affatto sconosciuto in tv e non solo

Oggi Caterina Balivo è una conduttrice di spicco nella televisione italiana, ma a quanto pare, nella sua famiglia non è l’unica ad essere nota, dato che anche sua sorella Sarah, che è la più piccola, è abbastanza conosciuta. Nata ad Aversa nel 1988, si è poi trasferita a Milano, per gli studi. Si è laureata in architettura, per specializzarsi in set designer. Dopo essere stata selezionata tra i designer emergenti, ha vinto il contest ‘Emerging Designers@micsm 2018’.

caterina cosa fa sua sorella
Che lavoro fa la sorella di Caterina Balivo (Foto Instagram @sarahbalivo) inabruzzo.it

Successivamente ha creato un suo brand di scarpe, Madame Cosette, nome nato da una favola che la madre le raccontava insieme alle sue sorelle. Sarah è famosa sul piccolo schermo, perché nel 2018 ha partecipato al reality Pechino Express, in coppia con Sara Ventura, la sorella di Simona Ventura, nel team ‘Le Sare’. In un’intervista a Vanity Fair, aveva raccontato che l’esperienza nel programma è stata particolarmente dura ma di aver fatto il viaggio con grande convinzione.

Proprio Caterina- come ha riferito- non voleva che partecipasse, per un senso di protezione che prova nei suoi confronti “Aveva paura che mi massacrassero ma, alla fine, questa esperienza ho voluta farla lo stesso. A un certo punto mi ha detto ‘vai e torna vincitrice'”. Com’è evidente dallo scatto social, in cui sono insieme, la conduttrice e sua sorella minore si somigliano molto: hanno lo stesso sorriso e molti tratti del viso in comune, ma soprattutto una grande bellezza.

Impostazioni privacy