Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Caterina Balivo, la rivelazione a La volta buona spiazza la conduttrice: hanno avuto una storia

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nel corso di una puntata de La volta Buona di Caterina Balivo, è arrivata una rivelazione che ha spiazzato la conduttrice e tutto il pubblico.

Caterina Balivo è tornata in onda su Rai1 con il nuovo programma ‘La volta buona’, che ha sostituito quello di Serena Bortone ‘Oggi è un altro giorno’. Il programma viene trasmesso nella stessa fascia oraria, dalle 14:00 fino alle 16.00 ed è, a quanto pare, seguitissimo. I telespettatori si stanno facendo trasportare dai contenuti mostrati in studio, dove i protagonisti si lasciano spesso andare a dichiarazioni mai rivelate prima. In ogni puntata, infatti, arrivano moltissimi ospiti.

caterina balivo la volta buona
Caterina Balivo, è successo a La volta buona (Foto Ansa) inabruzzo.it

Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che parlano senza maschere ai microfoni della conduttrice. Non mancano, inoltre, i giochi fatti con il pubblico da casa, ma soprattutto l’allegria, che è l’anima del programma. Di recente, nel salotto della conduttrice è arrivato un amatissimo conduttore che raccontandosi, ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava: ha parlato di una ‘storia’ con un’attrice famosissima, di cui più volte negli anni si è discusso.

La volta buona, Caterina Balivo non si aspettava una simile rivelazione: cosa ha confessato il conduttore in diretta

Nei giorni scorsi a La volta buona è arrivato in studio Pif, per raccontarsi e parlare del suo nuovo programma ‘Caro Marziano’. Nel corso della chiacchierata, si è lasciato andare ad una confessione che in molti aspettavano- dato che da tempo ne ne parlava- su un presunto flirt con Miriam Leone. Il conduttore, parlando dell’attrice, ha prima esordito: “La mia ex fidanzata!“, dicendo di aver avuto una storia con lei- tanto da spiazzare la Balivo– ma subito dopo ha spiegato qual è la verità.

la volta buona rivelazione
La volta buona, la rivelazione del conduttore spiazza (Foto Rai Play) inabruzzo.it

C’è stato un periodo che la gente pensava che fossi fidanzato con Miriam Leone. I miei amici anche più intimi pensavano che avessi con lei una relazione e io non potevo dire una bugia”, ha raccontato Pif, spiegando di aver fatto, allora, un po’ il vago, non rivelando che non c’era nulla con lei. Il conduttore, dopo aver ironicamente parlato della relazione con Miriam, ha svelato che in realtà non c’è stato assolutamente nulla tra di loro. 

Le voci che negli anni si sono più volte rincorse erano quindi false, come ha fatto sapere in studio da Caterina. Tra i due attori, oltre ad un rapporto professionale- dato che la Leone ha recitato nel suo film ‘In guerra per amore’ nel 2016, dove lui stesso era protagonista- c’è una profonda stima e tanto affetto.

Impostazioni privacy