C’è posta per te, bufera contro Maria De Filippi: cosa è accaduto dopo la puntata

Maria De Filippi ricoperta di critiche e attacchi dopo la puntata di C’è posta per te, la conduttrice nella bufera. 

Non era mai accaduto che tutti si scagliassero contro Maria De Filippi dopo C’è posta per te. La conduttrice è amatissima e generalmente il pubblico approva sempre quello che dice, dopo l’ultima puntata del programma del sabato sera è accaduto l’impensabile.

maria de filippi c'è posta per te
Tutti contro Maria De Filippi a C’è posta per te (IG C’è posta per te)

In tantissimi si sono rivoltati contro la conduttrice, quello che ha fatto in puntata a quanto pare non è proprio piaciuto e così, quando il programma è terminato, è accaduto qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato.

Attacchi a Maria De Filippi dopo C’è posta per te

Maria De Filippi è stata aspramente criticata a C’è posta per te per il suo intervento nel corso di una delle storie raccontate nella puntata di sabato sera. Non era mai accaduto che la conduttrice venisse criticata così duramente, soprattutto dopo il suo amatissimo show, che è una vera e propria macina di ascolti.

storia di erica c'è posta per te
La storia di Erica a C’è post per te (FB C’è posta per te) – Inabruzzo.it

Ma quello che avrebbe fatto la De Filippi in puntata, non è piaciuto a una parte di pubblico. Tutto è accaduto dopo che Erica ha deciso di chiudere la busta e non perdonare il suo ex Giovanni. I due ex sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata di C’è posta per te. E’ stato Giovanni a invitare la sua ex compagna nel programma di Maria De Filippi dopo che si sono lasciati a causa di alcuni suoi tradimenti.

Erica a quanto pare ha deciso di non perdonarlo, dicendo che in questo periodo ha ritrovato se stessa e si era persa al suo fianco. Giovanni dal canto suo le ha chiesto scusa per il suo comportamento, dicendo che la paura di perderla l’ha portato ad avere atteggiamenti ossessivi. Sulla vicenda è intervenuto anche il padre di lei, che era presente in studio, chiedendogli di rispettare la decisione della figlia. Quando Erica ha scelto di chiudere la busta è intervenuta Maria De Filippi.

La conduttrice, come fa praticamente per ogni storia, ha provato a convincere Erica a pensarci bene prima di prendere una decisione così definitiva. Al termine della puntata molti utenti si sono scagliati contro la De Filippi affermando che potrebbe aver difeso un futuro stalker. Affermazioni piuttosto pesanti che hanno messo d’accordo diversi telespettatori. C’è anche chi ha ritenuto eccessivo definire Giovanni uno stalker, sottolineando come la De Filippi provi sempre a far aprire la busta.

Impostazioni privacy