Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, crisi prima delle nozze: la rivelazione

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno fatto, in un’intervista, una confessione inaspettata sulla crisi vissuta prima delle nozze.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017 e da allora non si sono mai più separati. Sono oggi una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico e anche sui social i follower gli dimostrano tutto il loro affetto. Dopo circa 7 anni d’amore, hanno deciso di convolare a nozze: il ciclista le ha fatto una bellissima proposta di matrimonio e ha ricevuto il sì della sua fidanzata.

cecilia rodriguez ignazio crisi
Cecilia Rodriguez e Ignazio, la confessione arriva solo ora (Foto Ansa) inabruzzo.it

In un’intervista al settimanale Chi hanno svelato di aver fissato la data al 30 giugno. Il giorno prima, come fa sapere Cecilia, faranno una cena con le famiglie, visto che alla cerimonia ci saranno oltre duecento invitati: “I miei testimoni saranno mio fratello Jeremias e il mio migliore amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella”. Parlando delle nozze, però, la coppia si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata sulle crisi che hanno attraversato in passato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la rivelazione che nessuno si aspettava: la coppia parla delle crisi vissute prima del matrimonio

Dopo circa 7 anni di amore, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser stanno per diventare marito e moglie. Non manca molto al grande giorno- come hanno fatto sapere in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Hanno infatti riportato alcuni dettagli di quel giorno e hanno parlato, in generale, del loro rapporto. A quanto pare, in questi anni hanno vissuto delle crisi che sono riusciti a superare. In particolare la showgirl ha spiegato di aver sempre avuto paura, visto che è molto gelosa.

cecilia ignazio crisi rivelazione
Cecilia Rodriguez ed Ignazio parlano delle crisi vissute (Foto Instagram @chechurodriguez_real) inabruzzo.it

Ignazio aveva 25 anni quando è entrato in questo mondo. Lui faceva lo sportivo, gli ho detto ‘vedrai che saranno tutte matte per te, esci, fatti un bel giro e poi vieni da me, io ti aspetto’. Mi fidavo di lui ma una relazione dipende da tante cose. Lui mi ha risposto ‘ho fatto già troppi giri in passato, non mi muovo da qui'”, ha raccontato Cecilia al settimanale. Ignazio ha, invece, spiegato che la sua compagna è stata fondamentale nel suo esordio nel mondo dello spettacolo.

È stata la sua guida e lo ha protetto in un percorso completamente nuovo per lui: “Se vado a vedere la vita di tutti i giorni mi prodigo per lei, ma lei mi guida anche senza saperlo. Il suo esempio, il suo modo di affrontare le cose, è unico”, ha confidato il ciclista. A quanto pare, Cecilia e Ignazio hanno vissuto degli alti e bassi, come in tutte le coppie, ma dopo alcuni periodi complicati, sono pronti a giurarsi amore eterno.

Impostazioni privacy