Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Cecilia Rodriguez, nozze a rischio per la showgirl: il dettaglio social che ha preoccupato i fan

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Cosa sta succedendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le nozze della coppia potrebbero essere seriamente a rischio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono insieme dal 2017. Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando entrambi erano concorrenti, e da allora non si sono mai più lasciati. Nel corso degli anni si è spesso parlato di crisi, ma è evidente che siano state soltanto indiscrezioni, cancellate dal loro forte amore. Nel 2022 l’ex ciclista le ha fatto la proposta di matrimonio. L’annuncio era arrivato sui social, in cui nel post condiviso con i follower c’era in primo piano la mano di lei con l’anello.

cecilia rodriguez nozze a rischio
Cecilia Rodriguez, cosa succede con Ignazio Moser (inabruzzo.it)

La foto era stata preceduta da un breve video, in cui c’era un percorso fatto di candele che andavano a formare cuori, nel luogo dove poi le ha chiesto di sposarlo. Da quel romantico momento sono passati circa due anni ma la data non è stata ancora fissata. La stessa influencer aveva ribadito più volte di essere stata costretta a rimandarla per motivi personali che non riguardano la coppia. Solo che, in questi giorni, i fan hanno notato un dettaglio che fa pensare che le nozze possano, adesso, essere davvero a rischio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze cancellate? Il dettaglio social ha fatto allarmare i fan

Cecilia Rodriguez nel novembre del 2022 ha detto sì alla romantica proposta di matrimonio di Ignazio Moser. Successivamente hanno cominciato a parlare della possibile data, tanto da averla addirittura fissata una volta per poi cancellarla in seguito. Si sono sempre mostrati molto affiatati e innamorati, non facendo quindi dubitare di una possibile crisi in atto. Di recente hanno fatto sapere che molto probabilmente il grande giorno dovrebbe essere il prossimo giugno, solo che è accaduto qualcosa che ha fatto insospettire i fan.

cecilia rodriguez dettaglio social
Cecilia Rodriguez, il dettaglio fa insospettire i fan (Foto Ansa) inabruzzo.it

La sorella di Belen è apparsa più volte sui social senza l’anello al dito, quello che l’ex ciclista le aveva regalato quando le ha chiesto di sposarlo. Un dettaglio che ha cominciato a far pensare che in realtà, tra i due, ci sia qualche problema. Ad accentuare ancora di più i dubbi, sono state le loro successive dichiarazioni, in cui avevano nuovamente mostrato perplessità per la data di giugno. In queste ore, però, Cecilia ha voluto rasserenare i follower, spiegando perché non indossa più l’anello.

Ha aperto il box delle domande e rispondendo ad un utente, ha fatto sapere di averlo dimenticato in Argentina. In effetti, nelle settimane scorse lei insieme a tutta la famiglia era partita per il suo Paese, per trascorrere le vacanze di Natale lontano dall’Italia. A quanto pare, l’assenza dell’anello non nasconde nessun motivo di crisi, ma è dovuta soltanto ad una dimenticanza della showgirl.

Impostazioni privacy