Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Cena con mistero: un’esperienza per gli amanti del giallo in Abruzzo, info e date

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Non hai bisogno di andare fino in Inghilterra per vivere un’esperienza degna di Sherlock Holmes, vieni in Abruzzo.

Sei mai stato ad una cena con delitto? Le cene con delitto, chiamate anche dinner party mistery, rappresentano un genere di intrattenimento che mescola la gastronomia e il mistero in un contesto sociale.

Cena con delitto
Vorresti partecipare ad una cena con delitto? (inabruzzo.it)

Questo tipo di evento coinvolge i partecipanti in un’esperienza che si trasforma in esperienza interattiva, dove la cena diventa un palcoscenico teatrale per un avvenimento giallo. Potrai vivere un’occasione del genere alla “Cena con mistero – Sherlock e il numero finale”, in una località abruzzese. Vuoi scoprire precisamente dove e quando?

Vivere il mistero di Sherlock Holmes in Abruzzo: scopri dove

L’evento si terrà venerdì 2 Febbraio 2024 a partire dalle 21:00 fino alle 23:45. La storia è questa: dovete immaginare che Sherlock Holmes e il suo fidato assistente John Watson, si rechino in un teatro di Londra per assistere ad uno spettacolo e godersi i numeri di un illusionista.

Proprio nel mezzo dello spettacolo, proprio quando il prestigiatore e scompare per poi riapparire in un altro punto del teatro, succede qualcosa di inaspettato. Il passeggiatore non riappare più. Si scatena il panico e tutti quanti lo cercano. Questo sarà il vostro mistero da risolvere: dove è finito il prestigiatore?

Diventa Sherlock Holmes
Pronto a risolvere il caso come Sherlock Holmes? (inabruzzo.it)

Con la vostra squadra dovrete dovrete esaminare gli indizi e cercare di risolvere l’enigma. Ovviamente, si tratta di una cena con mistero, quindi non resterete a stomaco vuoto ma avrete due menù tra cui scegliere, un menù per adulti e un menù per bambini che potrete consumare presso la location della cena con mistero, ossia La bottaia de’ Roveri, ad Ortona.

Il menù per adulti ha un costo di 40 € ed è così composto: un tagliere di salumi e formaggi, champignon gratinati, polpette, pizza e foje. Passando al primo potrete gustare un risotto salsiccia e scamorza affumicata, il secondo invece è composto da girello di zucchine ai prosciutti. Non può mancare il dolce della casa ed un buon caffè.

Il menu per ragazzi fino ai 13 anni, ha un costo di soli 20 € e si potrà scegliere tra una pizza o un hamburger, poi a seguire troverete patatine fritte e il dolce della casa. Entrambi i menù hanno le bevande incluse, acqua e vino per gli adulti, acqua per i ragazzi.

Allora che aspetti, perché non approfittare dell’occasione per gustare la tua cena e vivere il brivido di un giallo? L’Abruzzo ti aspetta.

Impostazioni privacy