Cesara Buonamici colpo di scena, rifiuto netto: “Non sarà nel programma”

Cesara Buonamici ha preso una decisione sul suo futuro, il volto del TG5 non sarà nel programma che tutti ci aspettiamo.

Cesara Buonamici è una famosa giornalista del TG5, potremmo definirla il volto storico del telegiornale della rete ammiraglia Mediaset e quest’anno l’abbiamo vista per la prima volta nelle vesti di opinionista al Grande Fratello, al fianco di Alfonso Signorini. Adesso è venuto fuori un retroscena sul suo futuro, del tutto inaspettato.

cesara buonamici pomeriggio 5
Cesara Buonamici a Pomeriggio 5? (ANSA) – Inabruzzo.it

A quanto pare la Buonamici potrebbe aver rifiutato l’offerta di un programma, un colpo di scena perché la sua partecipazione era praticamente data per certa, ma la giornalista avrebbe altre idee a riguardo.

Myrta Merlino sostituita a Pomeriggio Cinque? Cosa ha deciso Cesara Buonamici

Secondo quanto raccontato da Alberto Dandolo su Oggi, pare che Pier Silvio Berlusconi sia sempre più intenzionato a sostituire Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. Il suo arrivo al posto di Barbara D’Urso non ha avuto gli effetti sperati e gli ascolti sarebbero stati piuttosto deludenti, al punto dal decidere di cambiare guida a partire da settembre.

myrta merlino via da pomeriggio 5
Myrta Merlino via da Pomeriggio 5? (IG Myrtamerlino) – Inabruzzo.it

La Merlino, tra l’altro, lascerà il programma prima della chiusura definitiva, cedendo il testimone a Giuseppe Brindisi, che fino a questo momento l’ha sostituita tutte le volte che è stata assente. Mentre per la Merlino sembra essere certo uno spazio in prima serata su Rete 4 per un talk politico, pare che Cesara Buonamici abbia idee differenti da Pier Silvio Berlusconi. L’ad Mediaset – sempre secondo quanto racconta Dandolo – vorrebbe il volto del TG5 nel rotocalco pomeridiano e, sebbene la cosa era quasi data per certa, pare che la giornalista non sia tanto convinta.

Sembrerebbe che la cosa non la entusiasmerebbe molto, motivo per cui non si sa se vedremo la Buonamici al posto della Merlino o se ci sarà un’altra conduzione. A breve ci sarà la presentazione del prossimo palinsesto Mediaset, per cui non ci resta che aspettare e vedere cosa è stato deciso. In quel momento, infatti, saranno comunicate le decisioni definitive.

Resta anche da capire se la giornalista del TG5 sarà al fianco di Alfonso Signorini nel prossimo Grande Fratello. Il reality è stato confermato e anche la conduzione, dunque si presume che l’opinionista potrebbe restare al suo posto – la Buonamici in questa veste pare che sia molto piaciuta al pubblico. Sarebbe anche questo il motivo che avrebbe convinto Berlusconi a puntare su di lei per dare una spinta nuova a Pomeriggio 5 e far decollare il programma.

Impostazioni privacy