Cesara Buonamici grave lutto per la giornalista, addio devastante: “Il momento più doloroso”

L’apprezzata giornalista di Mediaset, Cesara Buonamici, sta attraversando attimi complicati. La sua scomparsa l’ha messa in ginocchio.

Un abbraccio forte a Cesara”, con poche parole il direttore del Tg5 ha espresso tutto il proprio affetto e la propria vicinanza alla collega Cesara Buonamici che proprio in queste ore ha dovuto dire addio a una delle persone più importanti della sua vita. Come lui anche tanti colleghi le stanno inviando messaggi, rimanendole vicino in questo momento così complicato per lei. Il dolore per la scomparsa è quasi insostenibile, i fan sperano possa risollevarsi nel giro di poco tempo, anche se sarà complicato.

Cesara Buonamici grave lutto
Cesara Buonamici ha detto addio a una delle persone più importanti della sua vita – Inabruzzo.it

In una lunga intervista concessa a Silvia Toffanin, che l’aveva accolta nel salottino di Verissimo, aveva parlato del loro solidissimo legame. “È una roccia, con quell’aria ancora un po’ birichina”, aveva sottolineato e poi aveva ammesso: “È molto spiritosa, fa delle gran battute, anche belle secche”. La donna si è spenta all’improvviso, spiazzando un po’ tutti e lasciando un vuoto impossibile da colmare per la giornalista; le serviranno mesi, o forse anni, per elaborare il lutto.

Cesara Buonamici, l’addio all’improvviso: si è spenta la madre

Stanno arrivando centinaia di messaggi sui social, e sul web in generale, per la giornalista del Tg5, Cesara Buonamici. Quest’ultima infatti solamente qualche ora fa ha dovuto dire addio alla madre Rosa che si è spenta all’improvviso all’età di novantaquattro anni. A confermare l’indiscrezione circolata sono state fonti vicine a Mediaset, poi il messaggio sentito del direttore Clemente Mimun che tramite il suo profilo X (ex Twitter) ha scritto: “Mando un forte abbraccio a Cesara”.

cesara buonamici madre
Cesara Buonamici, dice addio alla madre Rosa – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Le due avevano un rapporto solidissimo, per l’opinionista del Grande Fratello ha rappresentato una figura importantissima nell’economia della sua esistenza. C’era anche lei al suo matrimonio, un paio di anni fa, quando decise di sposare il compagno Joshua Kalman che frequentava ormai da oltre vent’anni.

Sarà complicatissimo abituarsi alla sua assenza, in fondo è stata una colonna portante della sua vita e di quella del fratello, un faro da seguire nei momenti di difficoltà. Si stringono attorno a lei i colleghi e i fan, nella speranza che il loro affetto e il loro sostegno possa permetterle di superare questi attimi dolorosissimi nel minor tempo possibile. Ma prima che la ferita si rimargini ci vorrà parecchio.

Gestione cookie