Chanel Totti torna su Instagram con nuovi post e scatti da sogno con il fidanzato, peccato che uno abbia fatto scatenare la gelosia del papà Francesco.
Chanel Totti è sempre molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove negli ultimi tempi sta pubblicando delle foto da sogno. La giovane Totti si trova infatti in vacanza alle Maldive insieme al fidanzato Cristian Babalus. Per chi non lo conoscesse Cristian è un TikToker e imprenditore italiano, nato nel 2004 ha iniziato a lavorare già giovanissimo, arrivando poi a conoscere la bella figlia dell’ex capitano della Roma. Il giovane 20enne anche lui romano, che gestisce un negozio sportivo in zona Tuscolana, nel 2023 ha avuto una figlia dalla relazione con un’altra TikToker, Martina De Vivo.
Questa relazione sembra essersi interrotta bruscamente poco dopo la nascita della bambina a Gennaio 2023, proprio con l’accusa che Cristian avesse tradito la fidanzata con Chanel Totti; poche settimane dopo lo scandalo, i due hanno infatti ufficializzato la loro relazione. La coppia sta insieme da poco più di un anno dunque, e per festeggiare pare abbiano deciso di regalarsi una bella vacanza al caldo sulle spiagge paradisiache delle Maldive. I due ventenni però non sono da soli: con loro ci sono anche Francesco Totti insieme alla compagna Noemi Bocchi e i suoi figli.
Chanel Totti alle Maldive: la foto con il fidanzato ha fatto ingelosire il papà Francesco
La sedicenne Chanel non ha perso occasione di fare qualche scatto con le acque tropicali come sfondo, peccato che una di queste foto abbia scatenato un po’ la gelosia dell’ex capitano della Roma, che non ha perso tempo a commentare su Instagram sotto uno dei post della figlia. La foto incriminata ritrae le figure di Chanel e di Cristian sulla spiaggia in riva al mare, dietro il sole che tramonta dipingendo il cielo di un arancione vivissimo.
Lui ha preso Chanel in braccio, nella foto si vedono soltanto le loro sagome scure sulla battigia. Una foto molto romantica, che Francesco Totti non ha potuto fare a meno di commentare con un po’ di ironica gelosia. Sotto il post della figlia l’ex capitano giallorosso ha commentato con un ‘Che paparazzo è?’ insieme a due emoticon che ridono. Così scimmiotta un po’ la figlia, dato che pare sia stato proprio lui a scattare la foto ai due romantici piccioncini.