Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Chanel Totti e Cristian si baciano sulla spiaggia, papà Totti reagisce così: il commento è virale

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Chanel Totti ha scelto una meta calda per le sue vacanze al mare, il bacio in spiaggia con il fidanzato scatena il commento del padre. 

Chanel Totti è partita per una meta calda con il fidanzato Cristian Babalus. La coppia ha scelto di trascorrere il Capodanno a Sharm el Sheikh, una vacanza romantica al mare. La foto del bacio in spiaggia ha scatenato papà Francesco Totti.

chanel totti vacanze natale
Chanel Totti, le vacanze di Natale al mare (IG _chaneltotti) – Inabruzzo.it

Cristian e Chanel sono una coppia ormai da un po’ di tempo e il ragazzo si può dire che sia entrato in famiglia, è spesso al fianco della piccola Totti durante le vacanze con la madre Ilary Blasi ma anche con il padre. Questa volta sono partiti da soli e il padre della ragazza ha voluto commentare il bacio ‘bollente’.

Cristian e Chanel si baciano in spiaggia, arriva il commento di papà Totti

Chanel Totti ha scelto di trascorrere il Capodanno e i primi giorni di gennaio con il suo fidanzato a Sharm. La coppia viaggia spessissimo, generalmente anche con i genitori della ragazza, ma questa volta hanno preferito una vacanza romantica.

chanel cristian vacanza
Chanel in vacanza con Cristian, arriva il commento di papà Totti (IG _chaneltotti) – Inabruzzo.it

Non sono mancate le varie pubblicazioni sui social e sotto una foto di un bacio tra Cristian e Chanel in riva al mare è arrivato il commento inaspettato del padre, Francesco Totti. Nell’immagine la figlia ha un pappagallo sulla mano e indossa un costume giallo, così l’ex capitano della Roma non ha potuto evitare di fare un po’ di ironia e ha scritto: “2 pappagalli gialli“, alludendo al fatto che anche la figlia somigliasse al pennuto.

Il commento dell’ex capitano ha fatto sorridere moltissimi utenti che hanno approfittato per salutarlo. Non sono mancate, invece, le critiche al post di Chanel Totti. In tanti si sono domandati come mai, vista la sua giovane età, sia sempre in vacanza con il fidanzato e spesso sono soli. Prima di Natale la ragazza e Cristian erano stati a St. Moritz con mamma Ilary Blasi, poi a Monte Carlo con il padre e adesso è arrivata la settimana a Sharm.

Molti utenti si domandano quando Chanel studi e vada a scuola. In questo caso ci sono le vacanze di Natale, ma in passato è capitato che viaggiasse nel corso dell’anno, da qui le varie critiche degli haters. Per fortuna non manca chi la difende, cercando di far capire che si tratta di una adolescente.

Impostazioni privacy