Chanel Totti e Noemi Bocchi, la sfida si infiamma in campo: cos’è successo alle Maldive

La sfida tra la figlia del Pupone e la nuova fidanzata si infiamma in campo. Cosa è successo tra Chanel Totti e Noemi Bocchi?

Continua a tenere banco nel gossip rosa la storia d’amore tra l’ex Capitano della Roma e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Adesso l’attenzione è tutta puntata su come l’uomo riuscirà a gestire i rapporti con la ex moglie per il bene dei loro figli. La sua ora è una famiglia allargata e in molti si chiedono quando arriverà il nuovo erede di Casa Totti.

Chanel Totti e Noemi Bocchi maldive sfida
Noemi Bocchi Chanel Totti (Fonte IG @noemib_8 @_chaneltotti) inabruzzo.it

Intanto, però, cerchiamo di capire come “Er Pupone” sta cercando di saldare il legame con i suoi figli avuti dalla ex moglie Ilary Blasi e la sua nuova famiglia fatta con Noemi Bocchi, già madre di due figli. Sulle pagine dei giornali si parla molto della sua ultima scelta: l’uomo, infatti, per Pasqua sarebbe andato in vacanza all’estero con parte del suo nuovo nucleo familiare.

Pubblicato recentemente sui social lo scatto che immortala questo evento, Francesco Totti non smette di far parlare di se. Sportivo nel sangue, sceglie la competizione in campo per stabilire legami solidi nella sua nuova famiglia e finalmente sorridente dopo molto tempo. Cerchiamo quindi di capire meglio che cosa è successo.

Padre e figlia contro compagni: la sfida in casa Totti

Pubblicata poche ore fa, l’immagine ha già fatto il giro del mondo. Ammiratori estasiati nel vedere i loro beniamini finalmente felici e assieme. Stiamo parlando di Francesco Totti che con la figlia Chanel è apparso felice alle Maldive. Con loro c’erano anche i rispettivi fidanzati: ovvero, Noemi Bocchi e Cristian Babalus.

sfida totti padel
Francesco e Chanel Totti con fidanzati -Credit Instagram@francescototti -Inabruzzo.it

Probabilmente per animare le giornate ma anche per rinforzare il legame tra padre e figlia, ecco che il Campione romano ha improvvisato un bel match. Stavolta, però, i quattro hanno giocato a padel, la nuova passione de “Il Capitano” e grazie alla quale ha conosciuto la sua nuova fidanzata.

Il match pare sia stato molto impegnativo e la vittoria non sembrava scontata. A portarsi a casa il titolo di “The Winner” però sono stati padre e figlia come si capisce da una seconda foto pubblicata sui social. Era scontato: un campione è sempre un campione. Lo stessa scatto è stato condiviso anche dalla figlia sul suo social.

A mancare, però, sembrano essere gli scatti con la nuova fidanzata di papà. Una scelta questa che forse ribadisce la difficoltà della ragazza nell’accettazione della compagna del padre? Oppure è semplicemente un modo per tenersi lontana dal gossip che riguarda il divorzio dei genitori?

Impostazioni privacy