Chanel Totti, ma quale astio con Noemi Bocchi: lo scatto chiarisce tutto

Com’è veramente oggi il rapporto tra Chanel Totti e Noemi Bocchi: la foto sui social sembra smentire le ultime indiscrezioni.

Noemi Bocchi è da circa due anni la nuova compagna di Francesco Totti. Sono usciti allo scoperto, dopo che nel 2022, è stata pubblicata una nota Ansa in cui veniva annunciata la separazione dell’ex capitano della Roma da Ilary Blasi. Successivamente, si è parlato spesso di loro e della fine del matrimonio, soprattutto per le dichiarazioni dei diretti interessati. Infatti, all’inizio si diceva del tradimento di Totti nei confronti della sua attuale ex moglie, che lei stessa ha confermato più volte.

chanel totti astio con noemi bocchi
Cosa succede tra Chanel Totti e Noemi Bocchi (Foto Instagram @_chaneltotti @noemi_8) inabruzzo.it

Solo che lui ha smentito tale diceria, sottolineando in un’intervista rilasciata a Il corriere della sera, che in realtà era stata Ilary a tradire per prima. Aveva trovato sul telefono della donna, delle chat con un ragazzo, con cui aveva preso un caffè insieme alla sua amica e hair stylist. Oggi, però, entrambi sembrano essere felici e super innamorati: Ilary ha trovato il sorriso con Bastian Muller e Totti con la Bocchi. Per molto tempo si è vociferato del rapporto non proprio pacifico di quest’ultima, soprattutto con i figli grandi di Totti. A quanto pare, però, a smentire tale rumor, è arrivata una foto sui social. 

Chanel Totti e Noemi Bocchi, i rapporti oggi: lo scatto sui social mette in chiaro la situazione

Dopo l’annuncio della separazione, Francesco Totti è sempre apparso in compagnia della sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Da quando sono usciti allo scoperto, non si sono più separati e spesso si sono mostrati insieme, ad eventi e ricorrenze speciali. Si è detto, per molto tempo, che con i figli dell’ex calciatore della Roma, la donna non avesse un buon rapporto, soprattutto con Chanel. Ma a quanto pare, non sembra affatto essere così.

chanel totti noemi scatto
Chanel Totti, la foto con Noemi non lascia spazio a dubbi (Foto Instagram @francescototti) inabruzzo.it

Di recente, Totti ha pubblicato uno scatto tra le sue storie Instagram, che toglie tutti i dubbi. Nella foto è insieme alla sua secondogenita e al fidanzato, con Noemi: “Chi vincerà?“, ha scritto a corredo, taggando le rispettive coppie e aprendo la questione ai follower. Sono infatti impegnati sul campo, sembrerebbe, da Padel, e hanno formato due squadre. Noemi, com’è evidente, è vicina all’adolescente e le poggia una mano alla schiena.

È chiaro, dopo questa immagine, che tra la nuova compagna di Francesco e sua figlia, non ci sia nessun tipo di astio. Anzi, sembrerebbe che abbiano un buon rapporto, tanto da incontrarsi tutti insieme. Inoltre, negli scorsi mesi, sia Ilary che Totti hanno spesso trascorso alcuni giorni di vacanza con i figli e i rispettivi compagni, proprio come una famiglia allargata.

Impostazioni privacy