Charlene Di Monaco, nuovo bebè a Corte: la notizia ufficiale, gioia e incredulità

Lieta notizia all’interno della corte monegasca, dove l’arrivo di un nuovo bebè ha portato gioia e felicità a Charlene Di Monaco. 

Negli ultimi anni, Charlene Di Monaco è diventata una vera e propria attrazione alla corte monegasca. Fin dal suo primo ingresso all’interno della famiglia reale, la principessa di ghiaccio ha conquistato il cuore del popolo, venendo più volte paragonata alla figura e al passaggio di Grace Kelly.

Charlene Di Monaco nuovo bebè
Charlene Di Monaco: la notizia di un nuovo bebè porta gioia a Corte – Inabruzzo.it

In seguito all’ufficializzazione del fidanzamento con Alberto di Monaco nel 2010, la giovane principessa ha rinunciato alla sua brillante carriera nel mondo olimpico per dedicarsi totalmente alla sua nuova vita nella famiglia reale. Dall’unione con il principe monegasca, sono nati i gemelli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier, quest’ultimo erede al trono del Principato di Monaco.

Parallelamente alla vita di corte, la principessa segue con attenzione la fondazione benefica istituita a suo nome, in cui Charlene veste un ruolo chiave. Recentemente, tra un impegno istituzionale e l’altro, la principessa ha ricevuto una lieta notizia, la quale ha portato gioia e commozione all’interno della famiglia reale monegasca.

Nuovo bebè a corte: la gioia di Charlene Di Monaco

Charlene e Alberto Di Monaco stanno vivendo la gioia dell’arrivo di un nuovo bebè a corte. Stéphanie Di Monaco è pronta a diventare per la seconda volta nonna: il figlio Louis Ducruet e la moglie Marie aspettano il secondo figlio. La notizia ha raggiunto in poche ore tutti i membri della famiglia reale monegasca, i quali hanno inviato i propri auguri e dimostrato grande gioia nei confronti della coppia.

Charlene di Monaco bebè
Nuovo bebè alla corte monegasca: Louis e Marie Ducruet presto genitori – (Foto Instagram @marieducruet) – Inabruzzo.it

In particolare, Charlene Di Monaco si è congratulata personalmente con Marie Ducruet, dimostrando il suo supporto e la sua vicinanza in questo momento di grande felicità e gioia condivisa. La notizia è diventata pubblica anche sui social e su tutti i tabloid, subito dopo il lieto annuncio rivelato proprio dalla coppia.

Difatti, per diffondere la notizia, Louis e Marie hanno pubblicato una foto della prima figlia Victorie, ripresa di schiena con indosso una felpa che riporta la frase “Big Sis”, ovvero sorella maggiore. L’annuncio social ha attirato l’attenzione di tutti i membri della famiglia reale e di altre monarchie europee, oltre ai commenti pieni di gioia di personaggi famosi dello spettacolo, gente comune e amici e parenti della coppia.

Gestione cookie