Charlotte Casiraghi, il dispetto a Charlene mette tutti in imbarazzo

Sgambetto al gran ballo del Principato di Monaco. Il dispetto di Charlotte Casiraghi verso la principessa Charlene non è passato inosservato. 

La povera principessa Charlene non ci riesce proprio a farsi benvolere dalla famiglia del marito, il principe Alberto. L’ultimo dispetto è arrivato a sorpresa dalla principessa Charlotte.

Monaco, Charlotte contro Charlene
La principessa Charlotte ha fatto un dispetto a Charlene/Inabruzzo.it

Pochi giorni fa si è tenuto l’evento mondano più importante del Principato di Monaco: il Ballo della Rosa. Si tratta di un evento che unisce moda e beneficenza, finalizzato alla raccolta fondi per attuare, appunto, iniziative benefiche a favore dei bambini. L’evento è da sempre organizzato dalla Fondazione Grace Kelly, nata nel 1964 per volere della compianta moglie del principe Ranieri.

Ora il testimone è passato alla figlia Carolina che è diventata presidentessa della Fondazione creata dalla madre e a cui, ogni anno, compete l’organizzazione del Ballo della Rosa. Dopo tanti anni di assenza, quest’anno è tornata a prendere parte all’evento anche la principessa Charlene, moglie del principe Alberto. Ma una brutta sorpresa attendeva Charlene: Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina, le ha fatto un dispetto che non è passato inosservato.

Principato di Monaco: è guerra tra Charlene e Charlotte

Dopo 10 anni di “assenteismo” la principessa Charlene è tornata al Ballo della Rosa, l’evento mondano più importante del Principato di Monaco, organizzato dalla cognata Carolina. Ma la principessa ha ricevuto un tiro mancino dalla nipote, la bella Charlotte Casiraghi.

Charlotte ruba la scena a Charlene
Ecco cosa ha combinato la principessa Charlotte-(foto Ansa)- Inabruzzo.it

La principessa Charlene- come riportato dal settimanale Diva e Donna- è tornata a prendere parte al Ballo della Rosa dopo ben 10 anni. Ufficialmente  gli scorsi anni Charlene non era presente perché doveva occuparsi dei figli. Molti pensano che la moglie di Alberto non fosse la benvenuta visto che il Ballo della Rosa è organizzato da Carolina, che non ha mai visto di buon occhio la moglie del fratello.

Ma questa volta a fare lo “sgambetto” a Charlene non è stata Carolina, bensì la figlia: la bella Charlotte Casiraghi. Per tutta la serata è stata guerra a colpi di eleganza tra Charlene e Charlotte. Charlene è arrivata all’evento con un abito luccicante firmato Eliee Saab. Charlotte, invece, indossava un abito più sobrio di Chanel.

La giovane figlia di Carolina ha messo in ombra la principessa Charlene per tutta la serata. La sua bellezza era messa in risalto dalla luce che aveva negli occhi: luce alimentata dall’amore per il suo nuovo compagno, lo scrittore Nicolas Matthieu. La storia tra i due è ancora molto fresca e, per questo, la principessa Charlotte non se l’è sentita di portare il suo nuovo amore al Ballo della Rosa, a cui ha preferito partecipare da sola.

Di sicuro la principessa Charlene non si sarebbe aspettata di vedersi rubare la scena dalla “nipotina”. Un dispetto che forse non riuscirà a perdonare tanto facilmente.

Impostazioni privacy