Charlotte Casiraghi, trema la Royal Family: l’indiscrezione bomba lascia tutti sorpresi

L’indiscrezione bomba lascia tutti senza fiato. La Royal Family trema: tutta colpa di Charlotte Casiraghi. Cosa è successo?

Fulgido esempio di classe ed eleganza, la testimonial della casa di moda Chanel è quindi di nuovo al centro del gossip. Nessuno avrebbe mai immaginato che questo sarebbe potuto accadere anche a lei, eppure è successo. Le disavventure nella famiglia Grimaldi sembrano proprio non finire mai.

Charlotte Casiraghi indiscrezione
Charlotte Casiraghi -Inabruzzo.it

Quando pareva che almeno per lei la vita le avesse sorriso facendole trovare un suo equilibrio, ecco che tutto cambia e in un lampo. Gli ammiratori sparsi in tutto il mondo di questa giovane donna sono sotto shock. E pensare che pareva una sposa felice e madre di due splendidi bambini, invece…

Alcuni giornali francesi l’hanno colta in atteggiamenti più che amichevoli con un altro uomo. Ma questa è tutta una montatura giornalistica? Oppure c’è qualcosa di più dietro a queste immagini? La filosofa della Royal Family fa quindi tremare le mura di Palazzo. Per il momento nessuna conferma dai diretti interessati. Vediamo, quindi, di approfondire per capire meglio il tutto.

Charlotte Casiraghi: chi è il suo uomo?

Classe 1986, la vita con lei non è sempre stata buona. Rimasta orfana di padre a soli quattro anni, l’undicesima in linea di successione al Trono di Monaco continua a tenere tutti con il fiato sospeso. Chi pensava che avesse trovato finalmente la sua felicità assieme al marito Dimitri Rassam pare che infatti dovrà ricredersi.

Charlotte Casiraghi uomo
Charlotte Casiraghi, Nicolas Mathieu -Credit Instagram@dailycharlottecasiraghi e Facebook@NicolasMathieuAuteur -Inabruzzo.it

Il figlio della famosa attrice Carole Bouquet e Charlotte Casiraghi si sono uniti in matrimonio soltanto 5 anni fa ma la loro storia pare già giunta al termine. Non è bastata la nascita del loro figlio per tenerli uniti, il produttore sarebbe stato troppo assente da casa e la giovane moglie non avrebbe retto questa lontananza. A mancarle sarebbe stata la routine familiare.

A sostegno di questa teoria ci sarebbe il fatto che da tempo i coniugi non pubblicano più foto assieme sui social. Già madre di un figlio avuto dal precedente fidanzato, l’attore comico marocchino Gad Elmaleh, Charlotte è la donna che la rivista Forbes ha messo al 5° posto nella lista dei 20 eredi reali più appetibili.

Chi è dunque colui che è stato paparazzato assieme a una Charlotte di Monaco sorridente come non la si vedeva da tempo? Si tratterebbe dello scrittore di sinistra Nicolas Mathieu di 45 anni. Il suo successo inizia nel 2014 quando il suo libro “Come una guerra” diviene anche una serie tv in Francia molto apprezzata. Pare che per i due siano state galeotte, dunque, le loro inclinazioni letterarie.

Impostazioni privacy