Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Chat, video e incontri nascosti: segnalazione senza precedenti a Uomini e donne, dramma in studio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Uomini e Donne: ennesima segnalazione ed ennesima sfuriata di Ida Platano in centro studio. Maria De Filippi decide di non intervenire.

Il percorso di Ida Platano come tronista di Uomini e Donne ha implicato, prevedibilmente, il consumarsi di sviluppi tutt’altro che positivi. Sembra che quest’ultima sia particolarmente attratta dagli uomini sfuggenti, dai cantastorie. La web community è ben convinta della malafede del corteggiatore Mario, eppure la dama bresciana sembra incapace di liberarsi del marcio una volta presa coscienza della sua esistenza. Nella puntata in onda mercoledì 7 febbraio, la tronista ha raggiunto lo studio ed ha esordito: “Mi sono rotta le p***” – espressione, questa, alla quale Tina Cipollari ha risposto ironicamente: “Cominciamo bene”.

U&D segnalazioni contro il corteggiatore
L’ennesima segnalazione sul corteggiatore di U&D – inabruzzo.it

L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha ricevuto l’ennesima chiamata da parte di una giovane ragazza napoletana, la quale ha sostenuto di conoscere bene Mario, di averlo incontrato in discoteca e di averlo persino baciato per due volte. Questo tre settimane prima della messa in onda. Si tratta quindi dell’ennesima segnalazione, recente per altro, che riguarda il noto corteggiatore e conduttore di Radio Kiss Kiss.

Persino Maria De Filippi, ultimamente più aperta ad interventi e spunti di riflessione, ha preferito rimanere in silenzio. Probabilmente anche lei, così come il pubblico di Uomini e Donne, ha perso la speranza riguardo le continue proposte da parte dei partecipanti di argomenti noiosi ed oggettivamente ridondanti.

Ida Platano e l’ennesima segnalazione

Una puntata scoppiettante quella di mercoledì 7 febbraio. Maria De Filippi ha invitato Ida Platano ad esporre l’ennesima perplessità e quest’ultima ha ribadito di ricevere frequentemente video, chat e segnalazioni riguardanti gli atteggiamenti poco chiari di Mario, il corteggiatore napoletano giunto nel mese di novembre per corteggiarla. Quest’ultimo ha ammesso di ricevere moltissime immagini e riprese intime di giovani donne, ma anche sostenuto di non rispondere mai alle avance. Tuttavia, nella stories consegnata da Ida alla redazione, si vede chiaramente il diretto interessato dialogare intimamente con una ragazza.

Mario e Ida litigano
Ida non riesce a fidarsi di Mario – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Quest’ultima gli mette persino le braccia intorno al collo. Ida, sostenuta da Gemma Galgani, ha sottolineato come Mario poco si interessi dell’effetto che questi video possono avere su di lei. Tina Cipollari ha difeso la tronista, sostenendo che – quando si consumano sviluppi di questo tipo – è perché, in fondo, il diretto interessato se le sia andate a cercare. Su nessun altro, di fatto, sono sopraggiunte un numero così ragguardevole di segnalazioni. Stando alle ultime anticipazioni del programma, sembra che Ida abbia perso definitivamente la pazienza e che dopo l’ennesima segnalazione abbia deciso di eliminare Mario.

Impostazioni privacy