Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Che fine ha fatto Luis Sal? La nuova vita dello youtuber dopo il litigio con Fedez

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Che fine ha fatto Luis Sal? Ecco che vita sta vivendo il content creator reduce da un discusso litigio con Fedez: le ultimissime

Luis Sal è uno dei content creator più famosi in Italia. Il suo canale YouTube conta ad oggi milioni di iscritti, senza aver mai seguito un piano editoriale programmato e dal tracciato lineare. Il suo carisma, la sua presenza scenica e il suo umorismo (quasi) sempre velato sono le principali peculiarità che lo hanno portato a raggiungere questo risultato.

che fine ha fatto Luis Sal
Che fine ha fatto Luis Sal? inabruzzo.it

Lo youtuber bolognese si è poi dato al mondo del podcast, unendosi a Fedez con il progetto di “Muschio Selvaggio”. Tuttavia, all’improvviso, il co-conduttore della trasmissione non ha più presenziato a buona parte delle puntate. Per quanto in tanti sospettassero già qualche piccola frizione tra i due, dopo un po’ di tempo è arrivata la conferma definitiva circa il loro litigio. Ma che vita sta vivendo adesso Luis? Scopriamolo insieme!

Cosa fa adesso Luis Sal?

Luis Sal, youtuber da quasi 2 milioni di iscritti, ha acquisito ancora più popolarità per via di una vicenda che lo ha visto protagonista di recente. Stiamo parlando ovviamente del litigio con Fedez, da cui è nato il celebre motto “dillo alla mamma, dillo all’avvocato” volto a schernire l’ormai ex collega. Molti pensavano che fosse la solita gag ironica tra i due, ma in realtà sono apparsi piuttosto seri, ascoltando le loro dichiarazioni.

che fine ha fatto Luis Sal
Cosa fa Luis dopo il litigio con Fedez? (Inabruzzo.it). Instagram

Da quel famoso video è passato un bel po’ di tempo. Video che, come è doveroso ricordare, ha raggiunto la bellezza di 7 milioni di visualizzazioni in poco tempo. La dichiarazione in questione è uscita nel canale di Muschio Selvaggio, e non nel canale dello youtuber. Ma dove si concentra, ad oggi, la sua principale attività? Il canale sembra essere ormai poco attivo, tanto che il suo ultimo video risale a 8 mesi fa, poco tempo prima del litigio.

Oggi il bolognese sembra aver finalmente riscoperto il piacere di Instagram, pubblicando parecchi contenuti all’interno della famosa piattaforma. Recentemente sembra che lo youtuber abbia avviato una nuova collaborazione con un’altra star del web, ovvero Homyatol, con il quale ha collaborato in un post sponsorizzato dal brand Lavazza.

Una piega decisamente insolita per lui, il quale evidentemente ha scelto  – dopo un periodo così concitato – di dedicarsi al suo benessere e, soprattutto, alla sua vita privata, come alcuni post testimoniano. Non si sa quando tornerà su YouTube, ma al momento le cose per lui sembrano andare bene così.

Impostazioni privacy