Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Che fine ha fatto Massimo Cannoletta? Via dall’Italia, vita stravolta per il divulgatore

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

È davvero impossibile dimenticarsi di Massimo Cannoletta, il noto campione dell’Eredità diventato personaggio di Rai Uno: ma che fine ha fatto?

Abbiamo imparato a conoscerlo ormai moltissimi anni fa, Massimo Cannoletta è diventato a tutti gli effetti un personaggio pubblico grazie alla partecipazione all’Eredità il quiz di Rai Uno che in quel periodo era condotto da Flavio Insinna, in cui lui non solo è stato presente, ma si è laureato campione di moltissime puntate.

Massimo Cannoletta che fine ha fatto?
Massimo Cannoletta – Inabruzzo.it

Ebbene da quel momento è davvero entrato nel cuore di tutti i telespettatori italiani che non hanno potuto fare a meno di seguirlo e apprezzarlo, senza contare il fatto che grazie alla partecipazione finita poi con un ritiro deciso proprio dal diretto interessato, la sua vita è cambiata per sempre.

Ma che cosa fa oggi il giovane? Da qualche tempo in modo continuano a chiederselo, ebbene la risposta potrebbe davvero sorprendervi: entriamo dunque nel vivo della questione e scopriamolo oggi.

Massimo Cannoletta, dopo l’Eredità la sua vita è davvero cambiata

Insomma non ci sono davvero dubbi in merito al discorso, dopo la sua partecipazione all’Eredità la vita di Massimo Cannoletta è cambiata in modo radicale e infatti è entrato a tutti gli effetti a fare parte del mondo dello spettacolo e dalla porta principale.

Massimo Cannoletta cosa fa oggi?
Massimo Cannoletta foto Raiplay -inabruzzo.it

Fino alla scorsa stagione tv è stato uno dei membri del cast di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio condotto da Serena Bortone su Rai Uno, il suo ruolo era quello di divulgatore scientifico e non solo, un ruolo che gli ha regalato ancora più successo, permettendogli cosi di mostrare le sue conoscenze vere e proprie.

Ma adesso la sua professione prosegue sulla stessa via e infatti il divulgatore di storia, arte, musica e cultura che è anche un grande viaggiatore e che in passato ha compiuto due volte il giro completo del mondo, tenendo conferenze in varie lingue, al momento è inviato culturale nei Beni FAI e scrive per le riviste Focus Storia e Focus. Ma non finisce qua, infatti proprio per il canale Focus sta per fare qualcosa di davvero avventuroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Focus (@focus_ita)

“Inizia il viaggio di Massimo Cannoletta, un giro del mondo di quattro mesi in nave.. siete pronti? Rimanete sintonizzati e ne vedrete delle belle!” questo si legge nella didascalia del post che presenta appunto la nuova avventura di Massimo Cannoletta. Non resta altro che seguirla con grande passione.

Impostazioni privacy