Che fine ha fatto Rosalinda Celentano dopo Ballando con le Stelle: i rapporti con Tinna

A qualche anno dalla partecipazione a “Ballando con le stelle” cosa sappiamo del percorso personale e professionale di Rosalinda Celentano?

Rosalinda Celentano, figlia del grande Adriano Celentano e della bellissima Claudia Mori, ha preso una decisione significativa dopo la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, lo show di Milly Carlucci nel 2020. Ecco cosa fa ora dopo quella straordinaria esperienza, che l’ha segnata anche sotto il profilo personale, per ciò che concerne il rapporto con Tinna Hoffman.

Rosalinda Celentano e Tinna
Rosalinda Celentano e Tinna a “Ballando con le stelle” foto: Ansa – (inabruzzo.it)

Celebre attrice e conduttrice, Rosalinda è amata dal pubblico per il suo talento e la sua personalità affascinante. La ricordiamo, per esempio, nel kolossal campione di incassi “La passione di Cristo”, diretto da un mostro sacro di Hollywood come Mel Gibson. Dopo la sua esperienza sul palco di “Ballando con le Stelle”, Rosalinda ha deciso di ridurre la sua presenza sui social media, soprattutto su Instagram, dove ha scelto di non postare più contenuti dopo la prima puntata dello show.

Sebbene inizialmente sembrasse che avesse cambiato idea, la sua interazione sui social è notevolmente diminuita. Quell’esperienza ha sicuramente cambiato la sua vita. Ecco in che modo.

Rosalinda Celentano: cosa fa dopo “Ballando con le stelle”?

Dopo la partecipazione a “Ballando con le stelle”, dunque, Rosalinda Celentano ha preferito prendersi una pausa dalla celebrità. Una delle sue ultime apparizioni è di qualche tempo fa, ospite nel talk show “Belve” condotto da Francesca Fagnani. Come spesso accade, “Belve” è il palcoscenico giusto per parlare a cuore aperto. Rosalinda ha condiviso con il pubblico alcuni aspetti intimi della sua vita, affrontando anche temi delicati legati alla sua infanzia e al rapporto con i suoi genitori.

Rosalinda Celentano e Tinna
Rosalinda Celentano: cosa fa dopo “Ballando con le stelle”? foto: Ansa – (inabruzzo.it)

In particolare, ha parlato apertamente del suo orientamento sessuale, svelando di non credere nell’etichetta dell’omosessualità e di essersi innamorata di una ragazza all’età di diciassette anni. Ha ricordato un momento in cui sua madre la sorprese baciarsi con questa ragazza nella sua stanza, suscitando una reazione sconcertante: “Meglio una stanza vuota che una figlia così”, avrebbe detto Claudia Mori.

Tuttavia, Rosalinda ha chiarito che non si è mai sentita diversa dagli altri e ha ribadito la sua convinzione che l’unico aspetto innaturale è quando una persona non ama. Nonostante il momento di tensione con sua madre, ha rivelato di averla perdonata. Oggi Rosalinda è una donna risolta e la partecipazione a “Ballando con le stelle” le ha anche consegnato un rapporto speciale con Tinna Hoffman. Le dichiarazioni di Rosalinda hanno suscitato grande interesse e hanno offerto uno sguardo più intimo sulla sua vita e la sua personalità, dimostrando ancora una volta la sua autenticità e la sua determinazione nel vivere la vita secondo i suoi valori e le sue convinzioni.

Impostazioni privacy