Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Che lavoro fa Aurora di Uomini e Donne? Non tutti lo sanno, ma svolge una professione molto particolare

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Protagonista indiscussa della trasmissione di Uomini e Donne: che lavoro fa Aurora Tropea, la dama più chiacchierata (e criticata).

Aurora Tropea, analizzando l’opinione del popolo del web, appare come la reincarnazione di un paradosso. In più di un’occasione ha espresso la sua insoddisfazione rispetto al trattamento riservatole in studio, ciò nonostante non sembra riuscire ad abbandonare la tanto amata seggiolina rossa. La dama ha persino minacciato Gianni Sperti e Gemma Galgani di portarli entrambi in tribunale, affermazioni che nascono da un sentimento giustificato di esasperazione.

Aurora, Uomini e Donne che lavoro faceva prima
Aurora di Uomini e Donne – InAbruzzo.it

Ogniqualvolta la partecipante apre bocca, viene attaccata tanto dal parterre, quanto dagli opinionisti. Si scaldano gli animi ed iniziano così discussioni infinite che, spesso e volentieri, si concludono con un nulla di fatto. Ciò nonostante, Aurora mantiene il punto e rimane assiduamente nel programma, inspiegabilmente. La dama ha inoltre tentato invano di raccontarsi in occasione delle registrazioni, durante una puntata ha fatto riferimento alla sua occupazione professionale.

Aurora Tropea, che lavoro fa la dama più chiacchierata di U&D

La dama romana ha rivelato personalmente la sua occupazione durante una puntata di Uomini e Donne. In occasione di una sfilata, ha sfoggiato un completo da Regina di Cuori. Gianni Sperti, come accade spesso e volentieri, ha criticato la scelta della partecipante ritenendola fuori tema. Ed è così che Tropea ha spiegato di essere proprietaria di un negozio di antiquariato, un’attività che si riassume prevalentemente nel restauro di mobili vintage e nella vendita di oggetti e soprammobili a forma di cuore. Un simbolo che la dama porta tatuato sulla pelle e che, secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata, rimane il principale motore delle sue azioni.

Aurora Tropea ha un negozio
Aurora Tropea, una delle dame più discusse di Uomini e Donne – credit: Instagram @auroratropea – inabruzzo.it

“Ho cuori dappertutto” – dichiarò durante la registrazione. Un risposta implicita a tutti coloro che la ritengono aggressiva, crudele ed incattivita. Persino la padrona di casa ha manifestato chiaramente di non nutrire particolare simpatia per la dama. Ogniqualvolta Aurora viene attaccata a tenaglia da (quasi) tutti i partecipanti, Maria De Filippi rimane in silenzio. Non è mai successo che la conduttrice intervenisse per calmare gli animi, anzi – le poche volte che ha proferito parola non ha fatto altro che avallare la posizione degli opinionisti. Insomma, in molti si chiedono come mai la dama decida di subire tutto questo. Secondo gli utenti web, oltre agli animali e al volontariato, Aurora potrebbe nutrire un amore spassionato per le telecamere.

Impostazioni privacy