Che tempo che fa, la regia inquadra un dettaglio privato e l’ospite è costretto a chiarire con Fazio: la rivelazione in diretta ha dell’incredibile

Nel programma Che tempo che fa un dettaglio non è passato inosservato. Ecco la spiegazione della diretta interessata.

Molti sono gli ospiti che sono stati presenti nello studio di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Un format che, nonostante abbia da poco cambiato casa, sta ottenendo comunque un grande successo sul Nove. Una di loro ha attirato l’attenzione per una scelta particolare. Ma di cosa si tratta?

Perchè Angelina Mango ha lo sfondo di Nino Frassica
Fabio Fazio inabruzzo.it

Intorno a quest’artista vi è una grandissima attenzione, al punto che molti sono i conduttori che la vogliono avere nel proprio programma per poterla intervistare e scoprire altri dettagli sull’artista del momento. Questo è ciò che ha fatto anche Fabio Fazio il quale, durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, ha ospitato proprio lei. Tra una chiacchiera e l’altra però ecco che la telecamera inquadra un dettaglio che nessuno mai si sarebbe aspettato. Che tipo di giustificazione ha dato la celebre cantante?

La spiegazione della cantante sul dettaglio emerso nello studio di Fabio Fazio

Nello studio di Fabio Fazio, Angelina Mango ha fatto una rivelazione alquanto curiosa. L’artista però, prima di arrivare a questo punto, si è esibita con la canzone che le ha concesso il primo posto all’ultimo Festival di Sanremo, regalando ancora una volta le emozioni che è riuscita a donarci sul palco dell’Ariston.

Perchè Angelina Mango ha lo sfondo di Nino Frassica
Lo sfondo del cellulare di Angelina screen programma Mango inabruzzo.it

È stata questa l’occasione per l’artista di presentare anche il suo nuovo singolo, Uguale a me. Oltre a queste sue esibizioni, Angelina Mango ha partecipato anche alla parte finale del programma. Ed è proprio in questi minuti che l’artista ha fatto una rivelazione, mostrando a tutti lo sfondo del suo cellulare. E così veniamo a conoscenza del fatto che Angelina Mango, ogni qualvolta prende il cellulare in mano, si ritrova di fronte una foto di Nino Frassica.

È stato lei stessa a voler mostrare al pubblico che tipo di sfondo ha scelto per il suo cellulare. Di fronte a questa immagine però Fabio Fazio non è riuscito a trattenere la curiosità e le ha chiesto per quale motivo la sua scelta è ricaduta proprio su questo tipo di attore. La risposta di Angelina Mango non è tardato ad arrivare: “Perché quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria”.

E così sappiamo che Nino Frassica ha un effetto benefico su Angelina Mango al punto da portarla a scegliere una sua foto come sfondo del cellulare. Una confessione che ha divertito molto il pubblico il quale è rimasto sorpreso dalla sua scelta la quale può essere descritta come un qualcosa fuori dagli schemi.

Impostazioni privacy