Checco Zalone e Virginia Raffaele, coppia non solo nella vita: l’annuncio

Checco Zalone e Virginia Raffaele sono una coppia nella vita? I due sicuramente sono stati avvistati insieme: ecco dove e perché.

La notizia del gossip di Checco Zalone e Virginia Raffaele si è diffusa rapidamente e infatti i due, secondo il sito gestito da Fabrizio Corona, avrebbero una storia d’amore. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore: avvistati insieme per un motivo ben preciso.

checco zalone virginia raffaele coppia
Checco Zalone e Virginia Raffaele-Inabruzzo.it

A lanciare l’ipotetico scoop è stato Dillingernews.it, il sito diretto da Fabrizio Corona, che spesso si è esposto su notizie di gossip, quasi mai confermate. La notizia in questo caso riguarda Virginia Raffaele e Checco Zalone che, secondo il sito, sarebbero una coppia. Il comico pugliese avrebbe lasciato la storica compagna per l’attrice, trasferendosi in un altro appartamento sempre a Bari per stare accanto alle figlie. Ma questo rumors, mai confermato né smentito, oggi ha un aggiornamento: ecco i due insieme.

Checco Zalone e Virginia Raffaele: ecco cosa è accaduto

Secondo il sito di gossip dunque Checco Zalone avrebbe lasciato Mariangela Eboli per vivere una relazione segreta con la Raffaele. Come riporta la rivista Nuovo Tv, nella rubrica gestita da Cecchi Paone, la notizia non trova conferme né smentite, ma si pensa a un programma dei due comici insieme. Il noto critico televisivo infatti ritiene che entrambi abbiano un talento unico e che pensare a una trasmissione che li veda protagonisti potrebbe essere un’ottima idea. Al di là del gossip quindi i due potrebbero essere davvero una coppia, ma solo lavorativa.

checco zalone virginia raffaele coppia lavoro
Coppia non solo nella vita: l’annuncio-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Essendo un’eccellenza comica, entrambi potrebbero davvero dare tanto insieme, al di là del fatto che siano una coppia nella vita o meno. Quello che invece è sicuro è che i rumors sulla loro relazione sono rimbalzati di testata in testata e che non sono mai arrivate prove o conferme, ma nemmeno smentite. Solo recentemente la Raffaele si è mostrata su Instagram alle terme in compagna di un uomo. Si tratta di Simian Panofky, fotografo di moda e ritrattista.

Una foto che riprende i due in un momento intimo, immersi nelle calde acque delle terme, ma che non conferma di fatto la nascita di una storia d’amore, né smentisce in maniera ufficiale quella presunta con Zalone. Insomma per sapere come stanno le cose, e forse questo non accadrà mai, bisognerà attendere del tempo. Il comico pugliese ha infatti una compagna storica e con lei due bambine. Se davvero fosse finita la storia sicuramente vorrebbe la massima discrezione per salvaguardare la sua famiglia. 

Impostazioni privacy