Checco Zalone famiglia in crisi, la verità sul tradimento: “C’entra una donna famosissima”

Checco Zalone è al centro del gossip per la storia in crisi, svelato il tradimento: ecco chi è la donna famosissima con cui starebbe.

In questi giorni non si è parlato di altro, ovvero della crisi della storia di Checco Zalone e della presunta relazione con una donna dello spettacolo molto famosa. Ecco cosa è emerso e qual è la verità.

checco zalone virginia raffaele
Checco Zalone in crisi, la verità sul tradimento-Foto Ansa-Inabruzzo.it

A quanto pare al centro del gossip recente c’è proprio lui, Checco Zalone, il famoso comico italiano i cui film sono diventati campioni di incassi. Secondo gli esperti di gossip quest’ultimo sarebbe al centro della cronaca rosa non solo per la fine della storia con la compagna e mamma delle sue figlie, ma anche per un presunto tradimento. Il regista e attore infatti avrebbe una relazione con una donna molto famosa dello spettacolo: ecco di chi stiamo parlando.

Checco Zalone, fine della storia e relazione con la famosissima donna: ecco tutta la verità

Il comico pugliese, che da anni attira la simpatia di milioni di italiani, questa volta è finito al centro della notizia non per il sui lavoro. Non sono infatti i suoi programmi e i suoi filma ad aver attirato l’attenzione di tutti, ma le sue vicende personali. Sul web circola con insistenze la voce della fine della storia con la compagna di una vita, con la quale ha due figlie, e della relazione clandestina con una donna dello spettacolo famosa. A riportare quello che sarebbe lo scoop è il sito Dillinger news, diretto da Fabrizio Corona, che rivela dettagli piccanti sulla vicenda. A stupire infatti non è solo il declino delle nozze del comico di Zelig, ma anche il nome di colei che sarebbe la nuova fiamma: ecco di chi si tratta.

chi è virginia raffaele
“C’entra una donna famosissima”-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Secondo quanto riportato dal giornale online dell’ex re dei paparazzi, Checco Zalone avrebbe preso una casa a Bari, nel palazzo in cui vivono la compagna e i figli. Avrebbe deciso infatti di spostarsi ma restando comunque vicino alle sue adorate bambine Greta e Gaia. Il motivo? A quanto pare il comico avrebbe una relazione con una collega molto famosa: Virginia Raffale. Da quello che si sa della vita privata di Zalone, nel suo cuore ci sarebbe sempre stata una sola donna: Mariangela Eboli, con la quale ha avuto due bambine.

Secondo Corona però, il comico pugliese avrebbe deciso di trasferirsi in una nuova casa proprio le le esigenze dell’ultimo periodo, ovvero quelle di vivere lontano dall’ex compagna, ma accanto alle sue adorate bambine. Non sono arrivate al momento conferme o smentite da parte dei diretti interessati, per cui della veridicità della notizia non possiamo dare certezza assoluta. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy