Cher, chi è il fidanzato che le ha rubato il cuore? Ha 40 anni meno di lei ed è bellissimo

Chi è il nuovo fidanzato di Cher? L’iconica cantante ha una relazione con un uomo di ben 40 anni più giovane di lei.

Tra le voci più bella della musica mondiale spicca senz’altro anche quella di Cher. La cantante americana ha fatto la storia del pop a livello internazionale, grazie non solo al suo timbro vocale inconfondibile ma anche alle amatissime canzoni conosciute ancora oggi.

cher fidanzato
Chi è il nuovo fidanzato di Cher? – (inabruzzo.it)

Nella storia della musica internazionale, quello di Cher è uno dei nomi più iconici in assoluto. La cantante statunitense ha dato vita a brani amatissimi, tra cui è impossibile non ricordare Believe, Alive Again, Gimmie! Gimmie! Gimmie! (A Man After Midnight) e tanti altri ancora. Oltre ad aver cantato brani iconici per intere generazioni, Cher si è anche affermata come un’icona a tutti gli effetti.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua ricchissima carriera artistica, ma anche e soprattutto per la popolarità. Amatissima dal mondo intero, Cher ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi indimenticabili successi musicali, ma anche per i gossip sul suo conto. Di recente la cantante ha reso nota la sua relazione che va avanti ormai dal 2022. Ma chi è il suo nuovo fidanzato?

Cher, chi è il suo giovane fidanzato?

Si recente Cher è stata ospite a Verissimo, dove ha raccontato non soltanto le principali tappe della sua incredibile carriera, ma ha anche svelato qualche aneddoto più privato. Nel salotto di Silvia Toffanin, la cantante americana ha parlato in particolare della sua vita privata e, soprattutto, sentimentale. Nel corso degli anni la pop star è stata sposata per ben due volte: la prima con Sonny Bono (dal quale ha avuto la figlia Chastity Sun) e la seconda volta con Gregg Allman (padre del secondo figlio Elijah Blue).

fidanzato cher
Cher insieme al fidanzato Alexander Edwards – foto Ansa (inabruzzo.it)

Con due divorzi alle spalle, Cher è stata single per diversi anni, prima di riaprire il cuore all’amore. A far capitolare l’iconica pop star è stato Alexander Edwards, discografico di successo noto con lo pseudonimo AE. I due hanno una relazione che va avanti ormai da diversi anni, nonostante la notevole differenza di età. A colpire maggiormente i fan, infatti, sono i 40 anni che separano i due innamorati.

Cher, infatti, ha 77 anni, mentre il suo fidanzato ne ha “appena” 36 anni. I due sono stati paparazzati insieme per la prima volta nel 2022 e, da quel momento, non si sono più lasciati. Come ha dichiarato la stessa cantante, nonostante la differenza d’età il rapporto tra i due va a gonfie vele.

Impostazioni privacy