Chi è e cosa fa il (bellissimo) nuovo amore della Ferragni

Chiara Ferragni ha già dimenticato Fedez e pare sia pronta a lanciarsi in una nuova storia d’amore, quella con il suo nuovo ragazzo.

Le voci che si rincorrono ormai da giorni e giorni pare proprio che siano vere. Sembra proprio che Chiara Ferragni abbia un nuovo amore con cui poter finalmente lasciarsi alle spalle tutto il dolore degli ultimi mesi della sua vita. Non è stato un periodo facile per lei, come ha ribadito più volte aprendosi con i suoi fan, ma non si è mai persa d’animo e ha cercato di ricostruirsi la sua felicità a tutti i costi. In questo momento, probabilmente, la sua serenità passava proprio per una nuova relazione, un nuovo amore che sta riempiendo la sua vita. Ormai ne parlano tutti.

Chi è nuovo amore della Ferragni
Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato – (Foto Instagram @chiaraferragni) – Inabruzzo.it

Il nuovo ragazzo di Chiara Ferragni è ormai sulla bocca di tutti e ha colpito soprattutto per la sua bellezza. L’aspetto fisico della nuova fiamma, infatti, ha davvero fatto scalpore: fisico perfetto, capelli neri, occhi intensi. Pare sia questo il modello ideale di Ferragni. Ma chi è il nuovo ragazzo dell’imprenditrice digitale? Come si chiama e da dove viene? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Chiara Ferragni ha un nuovo ragazzo? Tutto quello che sappiamo su di lui

È stato ‘Dagospia‘ il primo sito di gossip e notizie esclusive a dare la notizia che si avvicina sempre di più a una effettiva conferma. Il nuovo ragazzo di Chiara Ferragni è un bel medico ortopedico di Pontremoli, specializzato a Parma e che vive e opera al momento a Milano, dunque molto vicino alla business woman lombarda.

chiara ferragni nuovo ragazzo
Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Si chiama Andrea Bisciotti e ha 31 anni, dunque qualche anno in meno rispetto a Ferragni. Pare che i due si siano conosciuti a Forte dei Marmi, dove lei ha trascorso qualche giorno di vacanza, luogo in cui è scoppiata la storia d’amore, almeno così dicono alcune fonti. Si sarebbero conosciuti tramite amici in comune e si sarebbero subito piaciuti.

Per il momento non sono ancora arrivate foto inequivocabili che li ritraggono insieme, né tantomeno conferme ufficiali da Ferragni, ma difficilmente più voci di corridoio che bisbigliano tutte insieme, poi, si sbagliano clamorosamente. Non resta quindi che stare ad aspettare con pazienza e sperare che si possa leggere qualche notizia più precisa in futuro sulla situazione sentimentale di Ferragni.

Gestione cookie