Chi è e cosa fa la (bellissima) figlia di Bianca Berlinguer

Sapevate che la nota giornalista di È sempre Cartabianca, Bianca Berlinguer, ha una figlia? Ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Bianca Berlinguer è nota ai più come conduttrice e giornalista, figlia di Enrico Berlinguer, ex segretario del PCI, tra i politici che hanno avuto maggiore influenza in Italia.

Bianca Berlinguer, chi è sua figlia
Bianca Berlinguer (ansa foto)-inabruzzo.it

Berlinguer, dopo essere stata per molti anni in Rai, è passata a Mediaset, dove conduce la trasmissione È sempre Cartabianca, su Rete 4 e dall’8 gennaio 2024, Prima di domani, sempre sullo stesso canale. La sua è una carriera di successi, dalla lunga permanenza al TG3, di cui è stata anche direttrice dal 2009 al 2016, alla conduzione per 7 anni di Cartabianca su Rai 3. Poi, come detto, l’approdo a Mediaset.

Come accade per molti personaggi del mondo dello spettacolo, chi segue Berlinguer da tempo conosce molto bene la sua vita professionale e per questo può apprezzarla, ma di certo sarà anche curioso di sapere di più sulla sua vita privata. Berlinguer, dopo le nozze con il collega Stefano Marroni, ha cominciato una nuova relazione con Luigi Manconi, oggigiorno suo compagno di vita, da cui ha avuto una figlia nata nel 1998. E a tal proposito, scopriamo chi è la figlia di Bianca Berlinguer e cosa fa nella vita.

Bianca Berlinguer, chi è la figlia della nota conduttrice tv

Ha 25 anni e si chiama Giulia Manconi la figlia della celebre giornalista e conduttrice Bianca Berlinguer.

Bianca Berlinguer, ecco la figlia
Bianca Berlinguer e la figlia (Instagram @biancaberlinguer)-inabruzzo.it

Diversamente da sua madre, la ragazza sembrerebbe non aspirare al mondo spettacolo, ed è molto riservata. Di lei, proprio per la sua estrema riservatezza, sono molto poche le info in merito. Quello che si sa è che non parrebbe essere tanto presa dai social, motivo per cui, per l’appunto, non si sa molto su di lei. Da parte del papà, Giulia ha due fratelli, Davide e Giacomo. Parlando della figlia, in un’intervista rilasciata tempo fa a Vieni da me, Berlinguer avrebbe sottolineato il fatto di essersi pentita di aver avuto solo una figlia.«Se tornassi indietro sicuramente farei un secondo figlio», aveva detto la conduttrice.

È più che altro la madre, in qualche intervista, a dare info in merito alla figlia, precisando proprio il fatto che la giovane sarebbe del tutto disinteressata al mondo dello spettacolo, e che anzi, sarebbe proprio lei stessa a raccontare a Giulia cose inerenti tale ambiente. Giulia attualmente vivrebbe a Roma, ma non si sa quale sia la sua situazione sentimentale.  

Impostazioni privacy