Chi è il bellissimo figlio modello di Alberto di Monaco: il 30enne è un adone

Sapete che Alberto di Monaco, oltre ai due gemelli, ha un figlio di 30 anni? Ecco chi è il bellissimo ragazzo che non tutti conoscono.

Nato da una relazione precedente il matrimonio con Charlene di Monaco, il figlio 30enne di Alberto di Monaco non è conosciuto da tutti. Ecco chi è e come è bello il ragazzo.

il figlio di alberto di monaco
Chi è il bellissimo figlio modello di Alberto di Monaco-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Ha 30 anni, è bellissimo, ed è il figlio maggiore di Alberto di Monaco. Lui si chiama Alexandre Grimaldi e non tutti sanno della sua esistenza. Sul suo profilo Instagram si possono vedere delle foto in cui appare in tutto il suo splendore anche se non ce ne sono tantissime. Ma chi il misterioso 30enne di cui non tutti sapevano l’esistenza? Ecco cosa c’è da sapere.

Alberto di Monaco ha un figlio di 30 anni: chi è il bellissimo Alexandre

Alberto di Monaco e Alexandre hanno un rapporto molto profondo e bello anche se non tutti sanno della sua esistenza. Il principe di Monaco infatti ha sposato Charlene e ha avuto con lei due gemelli che hanno oggi 8 anni e tutti credono che siano gli unici figli del sovrano. Ma la vita amorosa di Alberto è ricca di retroscena.

chi è alexandre grimaldi
Il 30enne è un adone-Foto Instagram@alexandregrimaldi-Inabruzzo.it

Da una relazione con la hostess togolese Nicole Coste è nato il piccolo Alexandre che è sempre stato con la madre, ma con il padre ha avuto comunque un rapporto tranquillo. Non è un figlio illegittimo perché è stato riconosciuto e non è nato da un adulterio, ma da una relazione. Ovviamente in tutti questi anni le voci sulle vicende personali non l’hanno aiutato ad essere ben accetto nella società, ma lui assicura in un’intervista a Point de Due, che quello che gli altri percepiscono sia ben lontano dalla realtà.

Alexandre Coste Grimaldi porta infatti il cognome del padre e ha un ottimo rapporto con tutta la famiglia Grimaldi, tanto che la principessa Stephanie è stata la sua madrina. Il giovane peraltro è davvero molto bello e le sue foto sui social sono la prova. Il ragazzo è appassionato di cosa e studia business, lavorando nel frattempo anche come modello.

Il principe Alberto di Monaco ha avuto due figli fuori dal matrimonio. Oltre ad Alexandre infatti nel 1993 è nata Jazmin Grace Grimaldi, frutto della relazione con una cameriera californiana. Ci sono stati poi negli anni rumors che parlavano di altri figli illegittimi, ma mai nessuno di questi è stato confermato.

Impostazioni privacy