Chi è l’ingegnera pescarese tentatrice di Temptation Island: ecco cosa ha rivelato sul programma

Il fortunato programma televisivo Temptation Island è ripartito e, tra le nuove tentatrici, si nasconde anche una ragazza di Pescara. Ecco chi è Gaia Ciferni.

Guardare la televisione è un momento che, per molti, rappresenta uno stacco netto dalla realtà di ogni giorno, in cui si tenta di scovare un rifugio, una forma d’escapismo che, per la durata del nostro programma preferito, riesce a regalarci semplicemente qualche risata e qualche pensiero in meno. Un programma che, negli ultimi anni, ha rappresentato un porto sicuro per tanti che cercavano un momento di relax, è sicuramente Tempation Island. 

Gaia Ciferni foto Linkedin inabruzzo.it
Gaia Ciferni foto Linkedin inabruzzo.it

Si tratta di un format semplice il quale, proprio grazie alla semplicità e all’evocazione di sentimenti e situazioni che in tanti condividono, riesce a rivolgersi a una platea estremamente ampia anche, bisogna sottolinearlo, grazie agli infiniti momenti di trash televisivo che è stato in grado di regalare. La nuova edizione è ormai iniziata e, nonostante non si sappia ancora troppo, è ormai cosa nota che tra le tentatrici di quest’anno vi è anche una ragazza di Pescara.

Ecco chi è

La nuova edizione del fortunato programma televisivo Temptaion Island è tornata prepotentemente e, mentre i fan della trasmissione sono in trepidante attesa di tutte le nuove storie che stanno venendo raccontate, e le aspettative costruite, almeno fino a ora, stanno venendo rispettate in pieno. Un primo dato da notare è la presenza di abruzzesi sia tra le coppie che tra i tentatori. 

Cosa succede a Temptation Island inabruzzo.it

Una coppia di Vasto è già protagonista del programma anche se, l’informazione che al momento sta facendo il giro del web, è relativa alla presenza, tra le tentatrici che avranno il compito di mettere alla prova la resistenza sentimentale degli uomini, una ragazza di Pescara, tale Gaia Ciferni. Un curriculum d’eccezione il suo: studentessa universitaria, vanta già una laurea in ingegneria gestionale, conseguita lo scorso anno presso il politecnico di Milano e, proprio lì, sta proseguendo gli studi di specializzazione in finance.

Una vita a metà, tra l’amore per gli studi e per le materie approfondite in università e la passione per il mondo della televisione. Come racconta la stessa Gaia:”ho sempre amato il mondo della televisione e dello spettacolo e spero che questa esperienza mi aprirà tante porte” anche se, rivela “Nel futuro sicuramente mi piacerebbe proseguire i miei studi e la mia carriera da ingegnere”.

E parlando della sua esperienza a Temptation Island, racconta:”È stato bellissimo, ho conosciuto tante persone meravigliose, che porterò sempre dentro di me e con alcune ragazze ho già organizzato diverse vacanze questa estate”. Non rivela troppo di come proseguirà il programma, ma assicura:”È una delle edizioni più piene di colpi di scena che io abbia mai visto”.

Gestione cookie