Chiara e Fedez separati? La prova che li incastra dimostra il contrario: il video integrale

Chiara e Fedez stanno raccontando la loro separazione via social eppure un nuovo video dimostrerebbe ben altro.

In queste ore Chiara Ferragni è in viaggio con i bambini e la famiglia, Fedez non appare assolutamente e sembra essere al lavoro, pubblicando storie di vario tipo sui social che confermerebbero la loro lontananza.

Chiara e Fedez separati prova li incastra
Chiara e Fedez stanno insieme: ora c’è la prova (inabruzzo.it) Foto Ansa

In queste settimane in cui si è detto di tutto sulla loro separazione c’è anche chi ha pensato fosse un “trucco” per evitare il discorso relativo al Pandoro Gate e quindi spostare sul momento difficile per la famiglia l’attenzione.

Chiara e Fedez stanno insieme: ora c’è la prova

Effettivamente da quando la notizia è diffusa non si parla d’altro, non c’è più il problema di Chiara Ferragni ma si parla solo della famiglia separata, di dove è andato ad abitare Fedez e di tutto quanto riguardi la loro storia arrivata alla parola fine. Tutti e due sono stati molto vaghi sull’argomento, nessuno si è espresso, ma si parla di questioni anche molto delicate, ci sono due bambini e una vita insieme.

Chiara e Fedez separati prova video
La prova che incastra Chiara e Fedez/foto Ansa (inabruzzo.it)

La piccola bomba però arriva oggi proprio dai social e in realtà attesterebbe una situazione molto diversa. Tutti dicono che Chiara Ferragni è partita da sola con la famiglia, ma è realmente così? L’imprenditrice digitale ha pubblicato una storia sui social mentre i bambini facevano tiro con l’arco nel deserto. Un momento incredibile e dolcissimo in cui era presente la famiglia. Forse alla Ferragni però deve essere sfuggito un piccolo dettaglio perché di sottofondo si sente chiaramente la voce di Fedez dire “Bravissimo patato”. Chiunque abbia visto qualche sua storia sui social sa bene che questo è il modo in cui si rivolge a Leone, inoltre la sua voce è piuttosto riconoscibile dal momento che essendo un cantante è nota a tutti.

Evidentemente Chiara non ha ascoltato la storia, ora non disponibile sul suo profilo Instagram. Eppure ovviamente circa comunque sul web quindi si può semplicemente guardare il video per rendersi conto che probabilmente anche Federico è con loro in viaggio. Eppure non appare nelle foto, e potrebbe essere plausibile pensando al fatto che sono una coppia separata o in crisi che sta facendo un viaggio congiunto. Però sul profilo di Fedez ci sono indizi che spingerebbero a pensare altro, ovvero che lui si trovi in Italia.

Da qui i fan sono impazziti e sperano in un ritorno di fiamma o che i due stiano lavorando per ricucire la loro storia e non vogliano effettivamente comunicarlo a tutti per aspettare tempi più maturi, essendoci anche i bambini.

Impostazioni privacy