Chiara Ferragni, altro che Tony Effe: spunta il nuovo amore (giovanissimo), tutto su di lui

Hai visto la nuova fiamma di Chiara Ferragni? È giovanissimo e sta già facendo discutere: ecco chi è e dove è stato visto.

Il nome di Chiara Ferragni, ormai da mesi a questa parte non smette di essere davvero sulla bocca di tutti. Prima il grande scandalo del Pandoro e della presunta truffa, poi la fine del matrimonio con Fedez e tutto quello che ne è conseguito, dalle dichiarazioni reciproche poco edificanti nei confronti di entrambi, ai bambini oscurati sui social, fino alle nuove fiamme del rapper che non smettono di spuntare. E in tutto questo, Ferragni sembrava l’unica ad essere rimasta ancora sola, senza nuovi amori a farle compagnia. Almeno fino a questo punto!

chiara ferragni: nuova fiamma
Chiara Ferragni ha un nuovo amore? (Foto Ansa) – Inabruzzo.it

Dopi le voci di corridoio che la vedevano accanto al rapper Tony Effe, oggi si parla di un altro uomo accanto a Chiara: un giovane nuovo amore che sta facendo discutere, soprattutto per la grande differenza di età con la business woman. Sarà davvero la sua nuova fiamma oppure è ancora troppo presto per dirlo?

Ecco chi è il ragazzo che potrebbe essere il nuovo amore di Chiara Ferragni: tutto su di lui

Chiaramente si tratta soltanto di voci, ancora non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale dalla stampa o tantomeno da Chiara Ferragni stessa. Ma Dagospia ha diffuso una notizia che viene da persone vicine all’imprenditrice e che parrebbero parlare di un nuovo amore per lei. Un ragazzo molto giovane, con una grande differenza di età con l’influencer lombarda, e che pare stia già facendo breccia nel suo cuore.

chiara ferragni: nuova fiamma
Chiara Ferragni, ecco il presunto nuovo flirt (Foto Ig @chiaraferragni) – Inabruzzo.it

Se fosse vero, si tratterebbe di un ortopedico del 1993, di nome Andrea e che viene da Milano, dunque nella stessa città in cui vive anche Chiara. Le voci parlano di un weekend trascorso insieme e di quella che potrebbe essere la nuova storia dell’estate per l’influencer. Le voci arrivano dopo quelle che riguardavano, invece, Tony Effe, con cui sembra per il momento non esserci niente di reale e concreto.

Come sempre non è chiaro quanto ci sia di vero in queste notizie, ma quello che è certo è che Chiara Ferragni e Fedez si stanno costruendo una vita lontano l’uno dall’altra, dopo il naufragio del loro matrimonio una volta felice e invidiato da tutti. Non resta che rimanere connessi per vedere che cosa accadrà in futuro nelle vite dei due.

Gestione cookie