Chiara Ferragni ancora sotto accusa: dopo un anno da Sanremo sembra essere crollato il suo impero 

Chiara Ferragni ancora una volta travolta dalle polemiche sui social: l’influencer, negli ultimi giorni, è finita di nuovo sotto accusa.

Chiara Ferragni sta vivendo un periodo particolarmente complicato, dopo aver ricevuto a dicembre 2023 una multa di un milione di euro dall’Antitrust. L’imprenditrice sarebbe accusata di aver fatto credere ai consumatori che, comprando il pandoro Balocco con la sua firma, avrebbero contribuito a donare una grossa somma di denaro in beneficenza. Solo che, in realtà, la donazione era stata fatta già qualche mese prima. Per questo si è ritrovata coinvolta in un processo che ha allargato le indagini ad altre sue collaborazioni.

chiara ferragni sotto accusa
Chiara Ferragni, nuove polemiche sull’influencer (Foto Ansa) inabruzzo.it

Per un po’ di tempo la Ferragni si è allontanata dai social, dopo aver pubblicato un video di scuse, in cui sosteneva che si era trattato di “un errore di comunicazione”. Soltanto di recente è tornata a farsi vedere e sentire, pubblicando con i follower la quotidianità, com’era solita fare prima della bufera. In questi giorni, l’influencer si è recata in un hotel a Champoluc, dove ha trascorso la notte e ha approfittato per condividere con chi la segue alcuni post del luogo. Solo che, purtroppo, è finita ancora sotto accusa, tanto che la situazione è completamente precipitata.

Chiara Ferragni di nuovo al centro della bufera: ad oggi sembra essere definitivamente crollato il suo grande impero

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni si è recata a Champoluc, dove ha trascorso una notte all’Hotel de Mascognaz. Ha postato una foto per mostrare il luogo, dentro e fuori. La struttura ha apprezzato il suo gesto e le ha chiesto di condividere il post sul proprio profilo Instagram. Solo che, dopo pochissime ore, come fa sapere Gambero Rosso, è stato rimosso perché ha ricevuto tantissimi insulti da parte degli utenti. A raccontare il fatto è stata la stessa manager dell’Hotellerie.

chiara ferragni crollato impero
Chiara Ferragni, il suo impero sta cadendo (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ha infatti spiegato che dopo che l’influencer ha pubblicato lo scatto è successo il finimondo: “Ci hanno riempito di insulti e di messaggi e abbiamo dovuto rimuovere il tutto”. Cosa che, però, non è accaduta a Chiara, dato che, qualche giorno fa, quando è tornata attiva su Instagram, ha deciso di limitare i commenti in basso ai suoi post. Possono lasciare un messaggio soltanto poche persone, ma soprattutto solo coloro che sono seguiti dalla stessa imprenditrice.

Una scelta arrivata in seguito ai continui insulti ricevuti sul suo canale Instagram, ad ogni foto che pubblicava. La struttura, però, non ha potuto evitare che gli utenti scrivessero, e in men che non si dica si è trovata coinvolta in una vera e propria bufera. Per questo ha deciso di rimuovere il post. Di fronte a questa situazione è evidente quanto Chiara Ferragni abbia perso consensi e quanto il suo immenso impero pian piano rischi di crollare.

Impostazioni privacy