Chiara Ferragni, arriva l’attacco inaudito di una star della tv: “ridicola”

Chiara Ferragni nel mirino di una collega nonché affermata indossatrice: parole al vetriolo per l’ex di Fedez.

Capitolo chiuso per i Ferragnez: si è giunti alla separazione. Difatti gli avvocati dei rispettivi ex coniugi sono già all’opera per trovare un accordo (consensuale) affinché si garantisca serenità ai figli Leone e Vittoria, priorità assoluta in questa triste vicenda – così riporta Il Messaggero, menzionando fonti vicine alla coppia. I fan, che si aspettavano un divorzio sotto forma di uno show, rimarranno delusi poiché in corso trattative riservate. Tuttavia, è in arrivo un altro ‘spettacolo‘ a cui il pubblico potrebbe assistere, anzi, è già cominciato.

Chiara Ferragni attacco social
Chiara Ferragni è sotto attacco: cosa succede? – inabruzzo.it

Parallelamente all’inaspettato addio tra l’imprenditrice digitale e il cantante, stanno affiorando, nelle ultime ore, dinamiche ancor più complicate e intrecci ai quali non si avrebbe mai immaginato. A questo proposito, una star del web di è scatenata contro Chiara Ferragni, lanciandole tremendi attacchi. Chissà se la diretta interessata sia intenzionata a replicare, in ogni caso la ‘guerra‘ parrebbe appena iniziata. Cosa sta accadendo all’influencer più famosa in Italia e oltreoceano?

Chiara Ferragni, brutto colpo per lei: “ridicola”

Chiara e Federico, ormai, hanno intrapreso strade diverse. In vacanza per conto proprio o con i loro bambini, fino a diventare protagonisti di nuove frequentazioni. Specialmente Fedez è stato paparazzato diverse volte in compagnia di qualche giovane ragazza, attribuendogli flirt continuamente. Anche Ferragni non è da meno – recentemente il suo nome è stato accostato al fuoriclasse del tennis Alexander Zverev, benché prontamente smentito. Ma nulla in confronto a quello che sta accadendo ultimamente.

Chiara Ferragni scontro Taylor Mega
È bufera tra l’influencer e Taylor Mega (Credits: Instagram @deianiramarzanofficial) – inabruzzo.it

Si proceda con ordine. Recentemente è trapelata la notizia in merito ad uno scontro, apparentemente di natura professionale, tra i due rapper Tony Effe e Fedez. Tuttavia, alla base di tali screzi, potrebbero ravvisarsi motivi più privati. Infatti quest’ultimo, secondo alcune voci, parrebbe essersi infatuato di Taylor Mega, ex fidanzata del ‘rivale’, come dichiara il sito Dagospia: “parla sempre di lei con i suoi amici. Cosa bolle in pentola?“. Ebbene, anche l’ex Dark Polo Gang e Chiara Ferragni sembrerebbero più vicini che mai.

Uno scambio di coppie, forse? Ad ogni modo, l’esperta di gossip Deianira Marzano, attraverso segnalazione anonima, informa i suoi followers riguardo ad un avvistamento sospetto: “tra Tony Effe e Chiara gira voce stessero seduti insieme a Forte dei Marmi. Lui mette i ‘mi piace’ a lei e viceversa“. Probabilmente è nata una simpatia che non piace alla giovane Taylor: “sentiti ridicola“, una frase indirizzata alla trentasettenne cremonese, almeno sulla base di ipotesi comuni. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy