Chiara Ferragni, cambia look: cosa ha fatto ai capelli dopo l’addio a Fedez

Chiara Ferragni dopo l’addio a Fedez ha deciso di cambiare look. E perché non partire proprio dai capelli? Il risultato è wow!

Per alcuni sarà soltanto un luogo comune, ma bisogna ammetterlo: quando una donna ha intenzione di cambiare vita, in genere, parte proprio dalla sua chioma. Una diceria che ha una parvenza di veridicità, di fatto i capelli per una donna in particolare, sono indice di forza, bellezza e, altresì sono espressione della personalità. Il taglio ed il colore sono indicativi del carattere e persino dello stile di vita, per questo quando una donna decide di dire addio al passato ed aprirsi al nuovo, come “rito propiziatorio” taglia la chioma o modifica il colore.

Chiara Ferragni è tornata: cosa ha fatto ai capelli
Chiara Ferragni, il cambio look è pazzesco!(Fonte Instagram @chiaraferragni)Inabruzzo.it

Forse è quanto ha deciso di fare anche l’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, l’influencer che dopo l’addio a Fedez è riapparsa sui social in forma smagliante. Alcuni hanno immediatamente notato il suo cambio look, non sono nello stile ma anche per quanto concerne l’acconciatura. Ha optato per outfit sensuali che enfatizzano la sua bellezza. In occasione dei festeggiamenti per il compleanno dell’amica Magda Pintus, l’influencer ha scelto di ispirarsi agli anni 2000. Ma, non solo la mise ha ingenerato un plauso universale, di fatto l’attenzione dei fan è stata catturata dalla sua nuova chioma.

Chiara Ferragni, dopo l’addio a Fedez è tornata più sexy che mai

Chiara Ferragni ha deciso infatti di dire addio al caschetto che ha sfoggiato con fierezza per circa due anni ed ha optato per un biondo più freddo e luminoso. Come ben mostra il prima e il dopo, l’influencer ha lasciato i suoi capelli lunghi e non è intervenuta con un taglio corto. Ha schiarito i ciuffi frontali ricreando un effetto contouring naturale che dona luminosità e freschezza al viso. Il taglio presenta delle leggere scalature anteriori che donano movimento e fluidità alla chioma. Inoltre il ciuffo è leggermente spostato verso sinistra, mentre fino a qualche tempo fa preferiva una riga centrale, netta e geometrica.

Chiara Ferragni: addio al caschetto
Chiara Ferragni: bentornato al taglio lungo!(Fonte Instagram @chiaraferragni)inabruzzo.it

Insomma, Chiara Ferragni sembra proprio voler ritornare agli anni in cui sfoggiava una chioma lunga e folta, non intende più tornare al suo caschetto iconico in stile sanremese. Di fatto ha tagliato i suoi capelli proprio in occasione della kermesse canora nel 2023, anno in cui la sua carriera è stata all’apice.

Sembrerebbe che l’influencer oggi preferisca i suoi amatissimi capelli lunghi, che sia un modo per annunciare il suo back? Sì, dicono gli esperti. Dopo il cosiddetto pandoro gate la sua immagine ha subito un duro colpo e si è allontanata per un po’ dai social. La Ferragni dunque sembrerebbe essere tornata con un’immagine più sicura e sexy, come se stesse gridando al mondo la sua rinascita.

Impostazioni privacy