Chiara Ferragni da Fazio, lacrime e voce tremante: “L’impero è crollato…”

Chiara Ferragni è stata invitata da Fabio Fazio e, nel corso dell’intervista, non ha nascosto le lacrime. Ecco cosa è successo all’influencer.

L’influencer è sicuramente una delle più amate del mondo, proprio perché ha saputo conquistare subito l’attenzione di tutto il popolo del web. Diventata famosa grazie al suo blog The Blonde Salad, ha iniziato una lunga carriera nella moda e nell’imprenditoria digitale, diventando così un vero punto di riferimento per molte persone. Nota è diventata anche la sua vita sentimentale, dato che è oggi sposata al rapper Fedez, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria.

chiara ferragni in lacrime
Chiara Ferragni in lacrime (foto: Ansa) inabruzzo.it

Nel corso dell’intervista realizzata a Che tempo che fa, non ha nascosto le proprie fragilità e le proprie lacrime.

Chiara Ferragni con la voce tremante: cosa sta succedendo

L’influencer è stata al centro dell’attenzione mediatica in questo periodo, per via del caso Balocco che l’ha vista protagonista. In questo periodo, si parla di lei anche per la presunta rottura con il marito Fedez. Le indiscrezioni dicono infatti che i due si sarebbero lasciati definitivamente, anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato nulla. L’influencer è così stata invitata nello studio televisivo di Che tempo che fa, e Fabio Fazio le ha infatti mostrato un filmato che le ha fatto venire la voce tremante.
chiara ferragni in lacrime
Chiara Ferragni in lacrime (foto: Ansa) inabruzzo.it
Il conduttore ha infatti definito il suo “impero” come una vera e propria bomba atomica, e le ha quindi mostrato in video le tappe più importanti della sua carriera. L’imprenditrice ha così nascosto la sua fragilità, e si è mostrata con le lacrime. Tutti hanno inoltre notato la sua voce tremante dall’emozione, che aveva anche anticipato lei sulle sue Instagram stories. La Ferragni aveva infatti fatto sapere ai fan di essere davvero molto emozionata, e questa sensazione è venuta fuori anche durante la sua intervista.
Lei stessa ha inoltre svelato di aver vissuto un periodo molto duro, che le ha fatto mettere in discussione diversi aspetti della sua vita.
Impostazioni privacy