Chiara Ferragni e Fedez, chi guadagna di più? Spuntano le cifre pazzesche, uno dei due è (molto) più ricco

Chiara Ferragni e Fedez, chi guadagna di più? Spuntano le cifre pazzesche del loro patrimonio, uno dei due è (molto) più ricco.

Chiara Ferragni e Fedez, in questo momento più che mai, sono al centro dell’attenzione del gossip. Infatti, da quando è iniziata a circolare la voce riguardo alla loro separazione, non si è parlato d’altro, soprattutto perché nessuno dei due ha osato smentire quanto detto, e sappiamo molto bene che Fedez in particolare non si sarebbe fatto alcun tipo di problema a rispondere a tono a chi in questi giorni ha cercato di infangare la sua famiglia.

patrimonio Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez: chi è più ricco tra i due (Credits instagram @chiaraferragni) inabruzzo.it

Insomma, purtroppo sembra davvero che questa crisi sia più fondata che mai, e ha radici molto più profonde di questi ultimi giorni. Infatti, sono un po’ di settimane che i Ferragnez stanno avendo dei comportamenti piuttosto strani sui social, poi a San Valentino i due sono ricomparsi insieme in occasione di una cena romantica solo per loro due. Ogni ipotetica crisi, in quel momento, sembrava essere rientrata. Invece è stata soltanto la calma prima della tempesta.

Chiara Ferragni e Fedez: spuntano le cifre incredibili del patrimonio

Non sappiamo, al momento, in che rapporti siano realmente Chiara e Federico. Tutto quello che ci è stato detto da entrambi, è che la priorità ora più che mai sono i loro due bambini, Leone e Vittoria, che chiaramente stanno pagando le spese di tutta questa situazione. Loro, che sono sempre stati abituati a vedere i loro genitori più uniti e affiatati che mai, ora si stanno ritrovando al centro di una vera e propria bufera. Fondamentale la vicinanza delle loro famiglie, infatti giorni fa il padre di Fedez è andato a prendere i due bambini a casa di Chiara per portarli al parco a giocare.

patrimonio Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez: chi è più ricco tra i due (Credits instagram @chiaraferragni) inabruzzo.it

Il quotidiano Open intanto, dopo la voce spuntata fuori riguardo questa crisi, ha fatto il conteggio del denaro che avrebbero sul loro conto in banca. E non ci sono dubbi sul fatto che tra i due la più ricca pare essere proprio la Ferragni, che avrebbe un patrimonio di circa 39 milioni di euro, dunque 26 volte di più rispetto a quello del marito che invece è fermo a 1,5 milioni di euro. Bisogna però mettere in conto il patrimonio dopo il caso Balocco, che sicuramente porterà delle perdite finanziarie importanti.

Impostazioni privacy