Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio finito? Gli indizi

Chiara Ferragni e Fedez stanno ancora insieme? Stando al gossip, dopo il Pandoro gate la coppia sta attraversando un momento di crisi matrimoniale.

Il caso giudiziario dell’anno farà il suo corso in Tribunale, mentre i rumors si susseguono sul rapporto tra l’imprenditrice digitale e il marito. C’è chi pensa infatti, che la coppia più amata del web potrebbe non riuscire a superare la crisi matrimoniale che sarebbe nata dopo la multa dell’Antitrust e la notizia che la moglie è indagata.

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio finito? Gli indizi
Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio finito? Gli indizi (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Chiara Ferragni e Fedez sempre separati sui social e non solo

Tante sono le voci che si susseguono in queste settimane sul fatto che i due non vivano più sotto lo stesso tetto e che Fedez sia “scappato” negli Usa per capire bene quale direzione debba prendere il matrimonio con Chiara Ferragni. Il rapper avrebbe preso una pausa di riflessione per capire se sia pronto o meno a superare questo momento che ha avuto conseguenze anche su di lui. I più spietati ritengono addirittura che non abbia ancora preso una decisione solo per l’amore che prova nei confronti dei figli Leone e Vittoria.

A nostra disposizione abbiamo alcuni indizi social che arrivano direttamente dai diretti interessati. Nelle ultime settimane, Chiara Ferragni è stata in giro con amici, poi madre e sorelle, e di Fedez sui suoi profili non c’erano tracce. Nel frattempo, Fedez è andato negli Usa per un viaggio presumibilmente di lavoro, durante il quale non ha mai postato foto di videochiamate con la moglie. Durante la sua assenza infatti, ha mostrato ai follower solo l’amore infinito che prova nei confronti di Leone e Vittoria.

Fedez, Chiara Ferragni
Fedez, Chiara Ferragni (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Cosa è successo dopo il ritorno di Fedez dagli Usa

Una volta tornato a casa però, le cose sono leggermente cambiate. Forse questo viaggio di lavoro ha dato la possibilità a Fedez di riflettere un po’ lontano da tutto, così da fare qualche passo in avanti verso la pace con Chiara Ferragni? Ammettendo, ovviamente, che ci sia mai stata una crisi. Non è escluso infatti, che la scelta di non postare più foto insieme sia solo strategica per evitare commenti da parte di haters. La coppia si sta limitando infatti, a postare esclusivamente foto e video dei figli.

Dal punto di vista lavorativo, sui social Chiara Ferragni sta postando gli outfit giornalieri e sta sponsorizzando esclusivamente il suo brand. Dal canto suo, Fedez posta stories riguardanti il suo lavoro. Ammesso che ci sia mai stata una crisi, il rapper potrebbe aver fatto un passo in avanti verso la moglie da quando è tornato dagli Usa.

San Valentino: la pace o una tregua?

Per San Valentino, Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a mostrarsi insieme sui social, dove hanno condiviso con i follower una cena romantica a Milano. In molti si chiedono se abbiano fatto pace oppure se abbiano deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme per recuperare la serenità.

Negli ultimi giorni però, ci sono stati sempre più indizi che fanno pensare che i due abbiano fatto pace. Fedez è sempre in casa e appare molto spesso nella cabina armadio della nuova casa in cui si è trasferito da pochi mesi con Chiara Ferragni. E continua a postare video dei figli, tra giochi e divertimento. E di tanto in tanto nei video appare anche l’imprenditrice digitale.

Impostazioni privacy