Chiara Ferragni e Fedez sempre più distanti, l’annuncio social non lascia dubbi

Il divorzio sembra ormai imminente. Mentre Chiara Ferragni condivide la sua sofferenza sui social, Fedez risponde con estremo distacco.

Sono definiti ormai i protagonisti di questa infinita trama, intessuta in fondo in poche settimane. L’imprenditrice digitale ricopre il ruolo di parte lesa e di vittima sofferente, mentre il rapper milanese ha dovuto accettare di interpretare il personaggio dell’uomo distaccato, impegnato nella lotta costante contro i propri demoni. Chiara Ferragni cambia immagine del profilo, concedendo al pubblico un toccante scatto famigliare; Fedez invece predilige una foto solitaria, un cappellino con visiera che gli copre il volto ed un microfono in mano. Nulla è lasciato al caso.

Ferragnez in crisi
Chiara Ferragni e Fedez, divorzio imminente – inabruzzo.it

I telespettatori attendono la messa in onda dell’intervista concessa dal rapper a Francesca Fagnani negli studi televisivi di Belve. Fedez, contrariamente alla moglie (o ex moglie, ancora non è chiaro) potrà esprimersi a ruota libera, privato di qualsiasi vincolo legale. Ad ogni modo, quella che sembrava “una crisi un po’ più forte delle altre” potrebbe invece rivelarsi un’escalation senza ritorno. A questo proposito, una recente indiscrezione ha colpito il giudice di X Factor, qualcuno sostiene di averlo pizzicato in dolce compagnia nel cuore di Parigi. La storia della cronaca rosa insegna che quando le news cominciano a ripetersi è possibile che nascondano un fondo di verità.

Divorzio imminente per i Ferragnez

Dodicesimo Tapiro d’Oro per Fedez. Una modella ha sostenuto pubblicamente di averlo pizzicato in dolce compagnia (effusioni e baci appassionati) nel cuore di Parigi. Il diretto interessato ha spiegato di non aver intenzione di smentire la notizia, tantomeno di alimentare le tensioni producendo dibattiti pubblici. Ha ribadito che, al momento, la sua priorità sono i suoi figli. “Non voglio fare la lotta nel fango” – ha spiegato Fedez a Valerio Staffelli. Nel frattempo Chiara Ferragni si è concessa una gita al parco in compagnia di Leone e Vittoria.

Fedez lontano da Chiara
I Ferragnez in rotta di collisione – credit: Instagram @fedez – inabruzzo.it

Gli indizi sembrano presagire il peggio, Fedez e Chiara Ferragni appaiono sempre più lontani. Neppure il compleanno di Leone è servito ad unire i coniugi. L’imprenditrice digitale stringe la mano del suo primogenito, attendendo che si addormenti. Passa la mezzanotte con il piccolo, ricordando il giorno in cui è venuto al mondo. Un’assenza rumorosa domina la stories: non c’è traccia di Fedez. Probabilmente la coppia si è accordata per suddividere le giornate insieme ai piccoli. La web community è sempre più sicura che la fantomatica “crisi” si traduca invece in un vero e proprio divorzio.

Impostazioni privacy