Chiara Ferragni e il noto sportivo, i fan premono: “Parlateci di voi”

Chiara Ferragni, dopo la rottura da Fedez, volta pagina: nelle ultime ore si è parlato del suo rapporto con un noto sportivo.

Chiara Ferragni è ormai da mesi, insieme a Fedez, al centro dell’attenzione mediatica per via della loro separazione. Da settimane non vivono più sotto lo stesso tetto, dato che il rapper ha lasciato la casa di famiglia e ha comprato un nuovo appartamento poco distante da City Life. L’influencer per prima a Che tempo che fa aveva parlato di una crisi nel loro matrimonio, ma dagli ultimi indizi e dai loro movimenti, sembra ormai evidente che non siano più una coppia.

chiara ferragni noto sportivo
Chiara Ferragni, la verità sul nuovo flirt – Inabruzzo.it

Fedez, di recente, è stato paparazzato in dolce compagnia, con una ragazza bionda mentre le parlava e assumeva un atteggiamento abbastanza complice. Ha però smentito qualsiasi tipo di flirt e lo stesso ha fatto la diretta interessata, Ludovica Di Gresy. Negli ultimi giorni, però, anche l’imprenditrice digitale è finita in mezzo al gossip: si dice che avrebbe cominciato una frequentazione con uno sportivo molto famoso.

Chiara Ferragni sta con un noto sportivo? Ecco che cosa è emerso sulla vita privata dell’imprenditrice digitale

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni ha partecipato agli International di Tennis a Roma dove più volte è stata paparazzata. Le foto in men che non si dica hanno fatto il giro del web, ma ancora di più un’indiscrezione riportata dal sito di Fabrizio CoronaDillinger News’. Secondo quanto scritto, la presenza dell’influencer alla kermesse sportiva non sarebbe disinteressata, ma nasconderebbe un motivo preciso.

chiara ferragni vita privata
Chiara Ferragni: arriva la segnalazione sulla sua presunta frequentazione Alexander Zverev – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Si vocifera, infatti, che avrebbe iniziato a frequentare il tennista Alexander Zverev. Chiara effettivamente ha preso parte alla finale del torneo in cui proprio quest’ultimo ha trionfato. Ma non è l’unico indizio riportato dal sito: c’è un dettaglio che ha acceso ancora di più il gossip, ovvero il fatto che i due abbiano cominciato a seguirsi su Instagram. Al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione che non è stata confermata né dall’influencer né dal tennista, ma non è stata neppure smentita.

Dopo la fine del matrimonio con Fedez, la Ferragni – proprio come suo marito – potrebbe aver voltato pagina: “E se la presunta nuova fiamma di Fedez è Ludovica di Gresy, adesso possiamo comunicarvi in esclusiva che Chiara Ferragni potrebbe aver un flirt con Alexander Zverev”, scrive ‘Dillinger News’ su Instagram. A oggi l’imprenditrice digitale e il rapper sono decisamente lontani e ad accentuare la distanza sono i rumors sulla loro vita privata. I fan, però, continuano a credere che tra i due possa esserci, in futuro, un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy