“Chiara Ferragni ha chiamato la suocera”, spunta la telefona con la suocera, cosa ha chiesto

Lo stato di salute di Fedez si aggrava e Chiara Ferragni si mette in contatto con la suocera. Ecco cosa si sono dette.

Il rapper, imprenditore e influencer Fedez, è sempre sui giornali. Tutti parlano di lui e sembra che ogni giorno venga pubblicata almeno una notizia sul suo conto. Nonostante sia un influecer e, dunque, viva per la notorietà, a volte alcune rivelazioni possono colpire duramente. Negli ultimi mesi, infatti, Fedez ha dovuto affrontare questioni personali e anche lavorative. Per esempio, la separazione dall’ex moglie Chiara Ferragni e l’accusa di aggressione fuori da una discoteca. Per non parlare di tutte le vicende giudiziarie legate al Codacons e le indagini giornalistiche a seguito del noto “caso Balocco”.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni si è preoccupata per Fedez e il suo stato di salute (Foto ANSA – inabruzzo.it)

Qualche giorno fa, è circolata la notizia che Fedez fosse nuovamente ricoverato in ospedale a causa dell’aggravarsi del suo stato di salute. Tuttavia, una volta ritornato a casa, il rapper milanese ha tenuto a far sapere a tutti di stare bene e di non essere in fin di vita. Inoltre, Fedez ha spiegato, senza entrare troppo nei dettagli, quello che è successo. Da qualche giorno, infatti, lamentava un dolore e un fastidio fisico. Dunque, ha preferito recarsi al pronto soccorso per farsi visitare. Tuttavia, dopo il consueto controllo medico, Fedez ha potuto ritornare tranquillamente a casa. Pertanto non poteva essere vero che le sue condizioni di salute fossero gravi.

Ad aumentare l’allarmismo generale ha contribuito dal comunicato dello staff di Fedez riguardo la sua non partecipazione alla prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan. Anche il noto conduttore ha confermato la notizia: infatti, il malore di Fedez è iniziato proprio quando avrebbero dovuto registrare la puntata. Tuttavia, qualcuno si è davvero preoccupato per lo stato di salute di Fedez, tanto da chiamare sua madre, nonché manager e amministratrice delle sue società.

La telefonata preoccupata di Chiara Ferragni alla suocera

A causa delle notizie che riportavano l’aggravarsi dello stato di salute di Fedez, da una parte, e la rassicurazione del rapper milanese, dall’altra, qualcuno ha voluto vederci chiaro. Il modo più immediato è stato quello di telefonare alla manager di Fedez, la signora Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana. Come accennato precedentemente, la signora Berrinzaghi è anche l’amministratrice delle società di Fedez, nonché sua madre. Ma chi ha fatto questa telefonata?

Ferragni telefona alla suocera
Chiara Ferragni ha chiamato al suocera, Annamaria Berrizaghi, manager del figlio (Foto Instagram @tatiana_brz – inabruzzo.it)

La persona tanto preoccupata non era altro che la sua ex-moglie, Chiara Ferragni, e madre dei loro due figli, Leone e Vittoria. L’imprenditrice digitale ha voluto rassicurarsi che l’ex marito stesse effettivamente bene. Dunque, ha voluto contattare telefonicamente la suocera per chiedere notizie certe e definitive sullo stato di salute di Fedez. Come annunciato dallo stesso rapper sui suoi profili social, non c’è stato alcun ricovero: Fedez si era recato solamente al pronto soccorso a causa di un malore persistente. Ma ora si trova nella sua abitazione a riposo e, dunque, non si è trattato di nulla di grave.

Impostazioni privacy